11 apr 2020 · Aggiornamento: 7 giu 2020

Mastoplastica additiva dual plane protesi Polytech anatomiche 450cc

Buongiorno Ragazze ho effettuato l’intervento il 28 Febbraio 2020 Il mio chirurgo ha optato per protesi polytech ergonomiche 4,5 cc tecnica dual plane Il decorso operatorio è stato abbastanza tranquillo, peró ho notato nei miei seni delle differenze. Premetto che partivo da una seconda scarsa, il seno sinistro era leggermente diverso rispetto al destro,e il chirurgo mi ha detto che ha dovuto lavorare di più sul sinistro per correggere l’asimmetria. subito dopo l’operazione avevo i seni gonfi ma il sinistro lo era maggiormente ed era pieno di ematomi, il destro no Ad oggi è passato un mese e mezzo Questo è il mio risultato, mi piace, peró noto che i due seni sono leggermente diversi e il sinistro è più piccolo e alto rispetto al destro😓 Non so se a voi è mai capitato Ma spero che con il tempo diventi come il destro

Il risultato è meraviglioso, complimenti 👏
Mi potresti dire il nome di del chirurgo?
Grazie mille 🤗