Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastopessi per atleta bodubuilder con protesi tonda 500cc a Padova Dott. Alessandro Vianello

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

28 mar 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Aggiornamento a 6 settimane Mastopessi con protesi rotonde 500cc

118453
118454
118449
118450
118451
118452
118446
+4
118447
118448
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

E rieccomi a 6 settimane da intervento. È entusiasmante vedere come cambiano sempre di più forma. Non mi piacevano appena sveglia, le vedevo piccole, schiacciate, e una forma per nulla naturale. Leggevo spesso qui di come bisognava solo aspettare. Così come il mio chirurgo stesso mi invitava ad avere pazienza.
Ma tra dolori fortissimi, e forma che guardavo spesso ...nulla. Mi sentivo insoddisfatta.
Adesso non riesco a fare a meno di guardarmi, anche la dimensione, ammorbidendosi sembra essere più soddisfacente. Perché se è vero che il gonfiore va svanendo, ed è pure vero che ammorbidendosi sembrano più grandi e soprattutto naturali. Intervento difficile il mio essendo una bb e con muscolo pettorale parecchio sviluppato. Ecco perché metto foto prima e post intervento.

Adesso 🙈😜

2

Commenti (2)

Ciao Claudia, in quanto tempo è svanito il gonfiore?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao ti hanno detto dopo quanto potrai tornare ad allenarti?Anche io faccio bodybuilding,mi sono operata il 21 novembre ma il mio chirurgo mi ha vietato la palestra per 2 mesi 😭 una sofferenza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
21 mar 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi per atleta bodubuilder con protesi tonda 500cc a Padova Dott. Alessandro Vianello

118217
118213
118216
118210
118212
118206
118208
+2
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

All'età di 25 anni dopo allattamento mi sono ritrovata un seno piccolo e svuotato, orrendo esteticamente e questo mi portava parecchio disagio. Non mi guardavo allo specchio! Decisi così di ricorrere ad intervento estetico di mastoplastica additiva. Intervento fatto malissimo, sotto ghiandolare, ma senza nessuna cura della forma ...un taglio, un inserimento di protesi e chiusura. Così non solo non avevo risolto problema, continuando ad avere seno brutto, ma anche delusione visto la cifra e le speranze riposte su questo intervento che esigeva anche un lifting. La cosa non ha potuto che peggiorare dato percorso sportivo. Sono una bodybuilder professionista in categoria hard. 90 kg per 1'70, parecchio muscolosa, e con un petto molto simile a quello maschile dal punto di vista muscolare. La protesi di vedeva in tutto i suoi bordi, e questo ovviamente ha aumentato il mio disagio. Decido tramite una mia collega professionista d'intervenire a secondo intervento, questa volta rivolgendomi ad un chirurgo specializzato in interventi su atlete bb. Dottore Alessandro Vianello, di Padova( tra l'altro giudice internazionale della mia stessa federazione americana ifbb proleague) Dopo visita optiamo per mastopessi con protesi tonda 500cc. Avrei voluto mettere almeno una 600 vista la mia stazza per nulla esile, ma medico mi spiega come primo intervento sottomuscolare, una protesi più grande non è consigliabile, ed io ovviamente mi sono totalmente affidata a lui.

Cosi' eccomi in clinica, emozionatissima. Intervento durato parecchio, tre ore credo, avendo il muscolo spesso e con varie incisioni, e inoltre occorreva rimpicciolire ed alzare capezzoli.
Appena sveglia ho subito guardato il seno fasciato e ricordo benissimo la mia prima esclamazione: "è piccolo!" Ma vengo subito rassicurata, scenderà e sarà più morbido e ben armonioso con il mio corpo. Sono trascorse cinque settimane, ancora dolori molto forti ma normali visto ilnmuscolo, tengo sotto controllo con antidolorifici. Ma la bellezza di notare i miglioramenti di giorno in giorno ed il sentirmi nuovamente femminile è indescrivibile.
Il Dottor Vianello è sempre disponibile per ogni mio dubbio, a qualsiasi orario. Mi segue di settimana in settimana. Finalmente ho il mio seno e sono stra felice

3

Commenti (3)

CiaoClaudiabb83
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi?

Grazie,
A presto💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Allergan. Mi sono affidata completamente a questo Chirurgo e quindi ha scelto lui tutto quello che riguarda il mio intervento. Da misura, forma (rotonda) dove inserire ecc.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao posso chiederti dopo quanto tempo già riniziato ad allenare la parte alta in palestra? E soprattutto dopo quanto tempo hai iniziato con panca e pettorali nello specifico con pesi? Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.