Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 nov 2018 · Aggiornamento: 21 lug 2020

Mastoplastica per seno tuberoso

Vale la pena
Costo approssimativo: 8.000€

Riguardo al Dottore

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Punteggio:
Ciao a tutte!mi sono operata ad agosto 2018 su consiglio di un’amica che si era affidata al dott.Biagi per lo stesso problema che non mi permetteva più di vivere serenamente: il seno tuberoso. Avevo sempre sentito dire che era un’operazione difficile e che non tutti erano in grado di eseguire ma posso solamente affermare che conoscere Biagi ed affidarmi a lui è stato come vincere la lotteria!a distanza di 3 mesi sono entusiasta del mio seno, naturalissimo e finalmente “normale”. Sono tornata a vivere serenamente!! Raccomando il dottore a maggior ragione a chi ha difetti in quanto non potevo desiderare un risultato più soddisfacente. E sentirsi “apposto” è meraviglioso. Il dottore è sempre stato disponibile ma soprattutto reperibile, la sua assistente Natascia disponibilissima a qualsiasi ora e per qualsiasi motivo. Staff ottimo! 10+ alla dedizione del dottore che in fase di intervento ha incluso lipofilling di un seno per rendere il risultato ancora migliore.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito mastoplastica correttiva per seno tuberoso ed è stata la scelta più bella che potessi fare per me stessa. Mi sono affidata al Dott. Biagi in quanto mi è stato consigliato da un’amica che si era fatta operare da lui per lo stesso problema. Staff e dottore ottimi, mi sono trovata bene ed il risultato è eclatante. Sono tornata a vivere! Consiglio vivamente il dottore per professionalità e disponibilità. Non potevo desiderare risultato migliore!

14

Commenti (14)

ciao, quanto hai inserito?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.