8 nov 2018 · Aggiornamento: 21 lug 2020

Mastoplastica per seno tuberoso

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Ciao a tutte!mi sono operata ad agosto 2018 su consiglio di un’amica che si era affidata al dott.Biagi per lo stesso problema che non mi permetteva più di vivere serenamente: il seno tuberoso. Avevo sempre sentito dire che era un’operazione difficile e che non tutti erano in grado di eseguire ma posso solamente affermare che conoscere Biagi ed affidarmi a lui è stato come vincere la lotteria!a distanza di 3 mesi sono entusiasta del mio seno, naturalissimo e finalmente “normale”. Sono tornata a vivere serenamente!! Raccomando il dottore a maggior ragione a chi ha difetti in quanto non potevo desiderare un risultato più soddisfacente. E sentirsi “apposto” è meraviglioso. Il dottore è sempre stato disponibile ma soprattutto reperibile, la sua assistente Natascia disponibilissima a qualsiasi ora e per qualsiasi motivo. Staff ottimo! 10+ alla dedizione del dottore che in fase di intervento ha incluso lipofilling di un seno per rendere il risultato ancora migliore.

Ho eseguito mastoplastica correttiva per seno tuberoso ed è stata la scelta più bella che potessi fare per me stessa. Mi sono affidata al Dott. Biagi in quanto mi è stato consigliato da un’amica che si era fatta operare da lui per lo stesso problema. Staff e dottore ottimi, mi sono trovata bene ed il risultato è eclatante. Sono tornata a vivere! Consiglio vivamente il dottore per professionalità e disponibilità. Non potevo desiderare risultato migliore!

ciao, quanto hai inserito?