8 nov 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Mastoplastica per seno tuberoso

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Ciao a tutte!mi sono operata ad agosto 2018 su consiglio di un’amica che si era affidata al dott.Biagi per lo stesso problema che non mi permetteva più di vivere serenamente: il seno tuberoso. Avevo sempre sentito dire che era un’operazione difficile e che non tutti erano in grado di eseguire ma posso solamente affermare che conoscere Biagi ed affidarmi a lui è stato come vincere la lotteria!a distanza di 3 mesi sono entusiasta del mio seno, naturalissimo e finalmente “normale”. Sono tornata a vivere serenamente!! Raccomando il dottore a maggior ragione a chi ha difetti in quanto non potevo desiderare un risultato più soddisfacente. E sentirsi “apposto” è meraviglioso. Il dottore è sempre stato disponibile ma soprattutto reperibile, la sua assistente Natascia disponibilissima a qualsiasi ora e per qualsiasi motivo. Staff ottimo! 10+ alla dedizione del dottore che in fase di intervento ha incluso lipofilling di un seno per rendere il risultato ancora migliore.

Ho eseguito mastoplastica correttiva per seno tuberoso ed è stata la scelta più bella che potessi fare per me stessa. Mi sono affidata al Dott. Biagi in quanto mi è stato consigliato da un’amica che si era fatta operare da lui per lo stesso problema. Staff e dottore ottimi, mi sono trovata bene ed il risultato è eclatante. Sono tornata a vivere! Consiglio vivamente il dottore per professionalità e disponibilità. Non potevo desiderare risultato migliore!

Ciao Giada, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Tantissimi complimenti! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo :)
Come è stato per te il post operatorio? Hai raggiunto la misura sperata? Da quanto partivi?
Ti invito a frequentare i nostri forum per confrontarti con altre donne che hanno fatto o devono fare lo stesso intervento e non dimenticare di condividere il risultato qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Un saluto, a presto!
Il mio post operatorio non ha presentato grosse difficoltà, come tutte dolori forti alla schiena ed al petto solamente i primi 3 giorni poi ho piano piano ripreso la normalità, penso che il post operatorio sia soggettivo!
Partivo da una seconda scarsa anche se è difficile constatare la misura avendo il seno tuberoso e cercando sempre reggiseni PushUp! Ad ora spazio fra la 3C e la 4! Essendo solo 3 mesi penso possano assestarsi e cambiare ancora un po’..
l’unica cosa che noto è la differenza fra i due seni quando alzo le braccia, sono leggermente spostati uno più alto dell’altro ma temo sia causa della deformazione dalla quale partivo... nonostante qualche lieve difetto possa rimanere posso solo augurare a tutte le ragazze con questa malformazione di potersi operare per poter trovarsi in sintonia con il proprio corpo!
Giada che protesi hai messo? hai fatto sotto muscolo?
Motiva ergo!400cc alta proiezione in dual Plane!ovviamente taglio periareolare!
perché dici ovviamente? pensi sia la scelta migliore?
Ciao Giada! Sarei curiosa di vedere il tuo risultato finale! A breve mi opereró anch’io con Biagi e il volume sarà probabilmente lo stesso tuo, io però non ho la tua condizione di partenza! Quindi, se ti va, potresti postare qualche foto!
Ciao a tutti, vi allego un’immagine del prima in cui poterebbe notare la mia problematica iniziale, è stato un’intervento non semplice però il risultato è eclatante a mio avviso data la partenza!
Il dottore ha optato per taglio periareolare perché avendo il seno tuberoso dovevo rimpicciolire l’areola.
Ovviamente per chi non ha la mia problematica presumo si possa scegliere anche il taglio sul solco mammario.
In ogni caso la foto è stata fatta a 3 mesi e mezzo dall’operazione e già adesso le cicatrici sono poco visibili ovviamente perché ben trattate.
Per coloro che non hanno il mio stesso problema presumo il risultato possa essere ancora più bello.
complimenti!!!!!! bellissimo cambiamento!!!!!!! le cicatrici si notano appena :)
è stato bravo il chirurgo! sembra già molto naturale. fai tanti massaggi?
Si sono mooolto entusiasta!
In realtà il chirurgo alla visita dei 3 mesi mi ha detto che erano già abbastanza morbide, faccio massaggi saltuariamente come mi ha indicato il dottore.
Ogni tanto sento ancora qualche fastidio tipo bruciore interno e poi passa... in Realtà sto massaggiando molto la zona esterna di un seno perché si è creata una lieve aderenza ma mi faccio controllare dalla fisioterapista e sembra tutto andare per il meglio! Tu devi fare l’intervento?
Ciao Giada. sono contenta di avere trovato la tua esperienza! anche io avevo il seno come il tuo!!! a me non ha detto di fare massaggi il chirurgo... secondo te è normale che non si è ancora ammorbidito dopo due mesi dall'operazione? sono forti questi bruciori?
Ciao Priscilla!
Posso consigliarti di attendere Le indicaZioni del dottore prima di eseguire massaggi così ti fa vedere bene come farli, comunque a me ha detto di farli dopo i 3 mesi quindi stai pure tranquilla, ce ne vuole di tempo prima che si ammorbidiscano!!!Poi è soggettivo, ma dopo due mesi anche le mie erano ancora alte e poco morbide!
I bruciori non sono assolutamente forti, senti solo del fastidio ma è del tutto normale inizialmente da quello che mi è stato detto...
Ti va di farmi vedere il tuo prima e dopo?
Sono sempre entusiasta di parlare con chi aveva il seno tuberoso come me!!
Quanti cc hai messo?come ti senti adesso?
non ho foto di prima perchè non mi piaceva. ho messo 310 cc.
ho bruciori ogni tanto e infatti anche per quello sono preoccupatissima, ma per il resto sto abbastanza bene....
per la storia dei massaggi vedremo, non mi ha detto niente ancora
ciao, quanto hai inserito?
Ciao Sabu!
Hai bisogno di aiuto con l'intervento?