Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 mag 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho conosciuto il Dottor Leanza tramite una mia amica che aveva fatto il mio stesso intervento. Ho fatto la visita e appena uscita non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato lui il dottore che avrei scelto per la mia operazione. Sarò sempre grata al dottor Leanza perché, con estrema professionalità e bravura, ha realizzato uno dei miei sogni più grandi oltre le mie aspettative. La sua gentilezza e disponibilità hanno fatto sì che vivessi l’intervento in maniera serena e in totale sicurezza, soprattutto nel post. Sceglierei il Dottor Leanza altre mille volte.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il seno piccolo è stata sempre una sofferenza per me e l’ho sempre voluto fare, ma non ho mai trovato un dottore che mi trasmettesse fiducia prima del Dottor Leanza. Appena uscita dalla sala operatoria riuscivo tranquillamente ad alzarmi dal letto e il post operazione più “fastidioso” è durato 5 giorni precisi. Dopodiché riuscivo a uscire tranquillamente e dopo 15 giorni sono tornata a lavoro. Consiglierei assolutamente a chiunque avesse dubbi.

1

Commento (1)

Bellissime 😍 quanti cc hai inserito??
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.