30 ago 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Risultato fantastico. Io ho effettuato la mastoplastica additiva. Consigliatissimo!!!

4 sedi di Catania, Messina, Reggio Calabria...

Ho scelto il dottor Marco Barbaro, dopo vari consulti, consigliato da un’amica che già aveva effettuato un’intervento di mastoplastica additiva da lui. Mi ha colpito nella sua precisione, é stato davvero esaustivo alla prima visita e mette a proprio agio le clienti. Mi ha seguita dall’inizio fino alla completa guarigione. Ero timorosa e rimandavo da anni la mastoplastica additiva, dopo l’intervento le paure sono svanite… mi sento più armonica e femminile. Ho effettuato anche altri trattamenti estetici da lui come filler, botox e biostimolazione. Lo consiglio davvero… io sono super soddisfatta perché sa ascoltare, riesce a soddisfare le richieste della cliente e i risultati sono naturali e armonici. Condivido con voi le foto del mio prima, del mio post intervento e dopo quasi un anno.

Wowww quanti cc hai inserito??
510 cc protesi polytech b-lite
posso chiederti quanto hai pagato? anche in privato, grazie