Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Foolvio:
Sto rimuovendo un tatuaggio molto grande, effettuato nel giugno del 2015 per "coprirne" uno vecchio. Purtroppo il risultato (dal tatuatore) non è stato di mio gradimento. Ho iniziato così a settembre 2015 le sedute di rimozione del tatuaggio dal Dottor Pinto. Ne ho fatte 4 per il momento, adesso mi sto "riposando" per l'estate. Devo dire che il dolore durante le sedute è ai limiti del sopportabile, essendo poi il tatuaggio molto grande ricorro sempre all'uso di una crema anestica (Emla) per limitare i danni, anche se non serve a molto, il bruciore c'è e si sente. Devo dire che comunque sono molto soddisfatto del trattamento. A ottobre 2016 si ricomincia.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Salve, mi chiamo Marta e scrivo dalla provincia di Sassari, volevo condividere con voi la mia esperienza : ho conosciuto fortunatamente il Dottor Arca Paolo Giovanni in un periodo piuttosto difficile , causato purtroppo dalla negligenza...
Leggi di piùCiao, ho iniziato il 20 settembre (l altro ieri)a torino in un noto centro estetico, la rimozione del tatuaggio che vedete nelle foto con laser q-switch, ovviamente è solo la prima seduta e mi han detto che in media ce ne vanno dalle 6 alle...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.