Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)

Prezzo approssimativo: 500 €
Notificato da Foolvio. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rimozione tatuaggi ha un prezzo medio di 150 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Foolvio. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Foolvio su Pinto MedicalSpa
Il dottore è molto affidabile, trasmette parecchia tranquillità e fiducia. L'accoglienza e la disponibilità del centro sono ineccepibili. Il prezzo della seduta è parecchio alto, ma comunque è un "forfettario", in linea con i prezzi degli altri centri specialistici, ma comunque si ha la qualità del Picoway, che in sostanza è un laser Q-Switch "potenziato" che lavora in termini di picosecondi, anzichè lavorare in nanosecondi come molti degli altri. Questo dovrebbe ridurre dolore e numero di sedute.
Sto rimuovendo un tatuaggio molto grande, effettuato nel giugno del 2015 per "coprirne" uno vecchio. Purtroppo il risultato (dal tatuatore) non è stato di mio gradimento. Ho iniziato così a settembre 2015 le sedute di rimozione del tatuaggio dal Dottor Pinto. Ne ho fatte 4 per il momento, adesso mi sto "riposando" per l'estate. Devo dire che il dolore durante le sedute è ai limiti del sopportabile, essendo poi il tatuaggio molto grande ricorro sempre all'uso di una crema anestica (Emla) per limitare i danni, anche se non serve a molto, il bruciore c'è e si sente. Devo dire che comunque sono molto soddisfatto del trattamento. A ottobre 2016 si ricomincia.































Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.