Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 commenti

labioplastica e mille dubbi

Paziente: LidiaMosca1

Trieste (Città)

Effettuato da Pallaoro Medical Laser presso il Padova.
Pallaoro Medical Laser

Prezzo approssimativo: 1.500 €

Notificato da LidiaMosca1. Può variare in base al paziente e alla complessità. Labioplastica ha un prezzo medio di 1.500 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da LidiaMosca1. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di LidiaMosca1 su Pallaoro Medical Laser

4.5

professionale e allo stesso tempo familiare,il dott. Pallaoro ti mette a tuo agio

14 giu 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Alla fine, dopo aver consultato almeno 4 specialisti, ho preferito rivolgermi a Padova al dott.Pallaoro, è l'unico ad avermi ispirato fiducia. Ognuno diceva la sua, con titubanza e superficialità.Insomma, sembra che questo tipo di intervento qua in Friuli Venezia Giulia non sia molto frequente, x cui a me sembra che i medici qui della zona non siano tanto preparati come esperienza d'intervento. Costo 1.500 euro.

3

Commenti (3)

Ciao Lidia,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Dunque hai effettuato l'operazione e ne sei soddisfatta? Siamo proprio contente/i di poter condividere il tuo entusiasmo, inoltre ... ti andrebbe di raccontarci qualcosina in più dell'operazione? Precauzioni prese nel prima, post e durante, ad esempio? Da quanto tempo hai fatto l'intervento? Come ti senti ora? Consigli utili per chi sta per affrontare la tua stessa operazione? Keep in touch ... saluti e a preso!
Rispondi
Ciao Lidia, ciao ragazze. Help me. A fine mese mi opero (labioplastica).. mi date delle informazioni sul post operatorio? La dott.ssa mi ha detto che sarebbe meglio non utilizzare nessuna crema anestetica post intervento perchè sarebbe meglio che la zona reati asciutta per favorire la cicatrizzazione, ma se sento dolore ho letto che in molte usano una crema anestetica almeno i primi giorni, a me ha consigliato di fare lavaggi dopo ohni minzione con un normale sapone intimi delicato (saugella ve benissimo) ma ho letto invece che molte usano un disingettante da sciogliere in acqua, mi date qualche marca di pridotti buoni nel post operatorio? Disinfettante e crema anestetica.. inoltre ho letto che i punti possono dare molto fastidio e quancuna si è aiutata con olio di calendula. Che mi dite? Grazie 1000. ELI
Rispondi
Ciao Elisa come si chiama la dottoressa? vebbè è meglio non usarla la crema ma se soffri troppo come fai? antidolorifici per bocca?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.