10 ago 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ho abbandonato il mio disagio

Professionale e affidabile. Sempre disponibile . Bravo nel seguire e monitorare il paziente.

Ho sempre avuto disagi intimi. Mi vergognavo nella vita privata ed ero limitata nella sfera sportiva. Dopo diversi anni trascorsi nel disagio decisi di affidarmi al dottor Campiglio per una Labioplastica ovvero la riduzione delle piccole labbra vaginali. Il dottore si dimostrò professionale e affidabile fin da subito. L'operazione fu indolore in anestesia locale. Il post operatorio non fu molto doloroso. In qualunque momento potevo rivolgermi a lui . Nel giro di una settimana sono rientrata a lavoro... I punti sono stati riassorbiti in circa 3 settimane. Dopo un mese ero come nuova...felicissima di averlo fatto. Lo consiglio.

Ciao anonima88, bene davvero! Quando hai fatto l'intervento, recentemente?
Perché dici limitata nella sfera sportiva?
anonima 88 ciao dove é il dr campiglio?
sono contenta che ci siate voi.con voi sono riuscita a parlare di questa cosa che era un tabù
Ciao Jovasara, come procede?
CIAO a tutte! Io il 19 dicembre ho la visita chirurgica all'ospedale . La ginecologa sulla ricetta ha scritto che ho dolori nei rapporti causa piccole labbra "molto" sporgenti
La motivazione,notata anche da lei
L'intervento l'ho fatto nel 2016 ..sono passati 2 anni e sono felicissima.
Ero limitata nello sport nel senso che soffrivo di fastidi intimi che mi limitavano nello svolgere la mia passione in palestra...
Il dottor Campiglio si trova a Milano ...lo consiglio vivamente. Molto professionale e attento.
Non è lontano da Bordighera ... ci penso ... prima visita privata e a pagamento, immagino ...
Daniela 1093 ed é costato tanto?
anche a me interessa capire i prezzi più o meno. devo capire se me lo posso pagare. faccio fatica a chiedere informazioni sull'argomento
Ciao Laura, ciao ragazze. Help me. A fine mese mi opero (labioplastica).. mi date delle informazioni sul post operatorio? La dott.ssa mi ha detto che sarebbe meglio non utilizzare nessuna crema anestetica post intervento perchè sarebbe meglio che la zona reati asciutta per favorire la cicatrizzazione, ma se sento dolore ho letto che in molte usano una crema anestetica almeno i primi giorni, a me ha consigliato di fare lavaggi dopo ohni minzione con un normale sapone intimi delicato (saugella ve benissimo) ma ho letto invece che molte usano un disingettante da sciogliere in acqua, mi date qualche marca di pridotti buoni nel post operatorio? Disinfettante e crema anestetica.. inoltre ho letto che i punti possono dare molto fastidio e quancuna si è aiutata con olio di calendula. Che mi dite? Grazie 1000. ELI
l'olio di calendula dovrebbe andar bene essendo una sostanza naturale, ma meglio se chiedi prima alla dottoressa sulla ferita fresca non so se si può applicare. fammi sapere come va