9 ago 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Labioplastica a Lecce presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni: finalmente il sorriso

Mi sono rivolta a SCEB e al DOtt De Giovanni per un problema intimo che ha condizionato a sempre la mia vita privata. Grazie all'intervento di labioplastica ho riacquisito la fiducia e la sicurezza che ormai pensavo perduta di vivere con serenità . Intervento di labioplastica perfettamente riuscito e post operatorio esente da ogni dolore come promesso dal super Dottore, gentilezza e assistenza h24 sono le caratteristiche che più mi hanno colpito di tutto il team SCEB. Fantastiche le assistenti e Carolina. Grazie ancora vi ringraziero' per sempre !

Sono qui a fare questa recensione e devo ammettere mi costa molto perchè parlo di un problema intimo che mi ha condizionato la vita fino ad ora... Avevo un problema di lunghezza eccessiva delle piccole labbra, ho sempre pensato che fossero anormali e questo ha avuto un sacco di ripercussioni sulla mia vita privata.. poi ho letto su internet di questo intervento di labioplastica e ho trovato tra i consigli di Guida Estetica il centro SCEB del Dottor De Giovanni, che tra l'altro era anche abbastanza vicino a me. Non nego di aver pensato di rimandare la visita piu' volte perchè morivo dall'imbarazzo al solo pensiero di mostrare il mio problema, soprattutto ad un uomo, ma alla fine non potevo fare scelta migliore! Il dottore si è rivelato una persona scrupolosa, super professionale ed è riuscito a tranquillizzarmi mettendomi subito a mio agio...cosa che altri non erano riusciti a fare neanche telefonicamente! Figuriamoci... Alla fine mi sono totalmente affidata e mi sono operata dopo poche settimane, risolvendo finalemnte il mio piu' grande incubo. Il post operatorio è stato tranquillo, uniche accortezze magari durante la minzione però per il resto tutto molto gestibile. Oggi finalmente mi sento libera di vivere la mia vita privata in totale serenità, se avessi saputo prima che sarebbe stato come mi aveva promesso il Dott. De Giovanni e come di fatto è stato, l'avrei sicuramente fatto anni prima. Una menzione speciale anche a tutte le assistenti e a Carolina, siete uno staff fantastico, Grazie!!!

Ciao beatricele72 e benvenuta nella Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la labioplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutti coloro che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.

👉 Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo un topic in cui si affronta il tema:

✅ Come sta andando il post operatorio? Per quanto tempo sei stata convalescente?

Grazie mille,

a presto!💗