28 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Labioplastica non so se riuscita oppure no. Aiuto!

Ottimo il Dottor Badiali,molto educato e professionale.

Buongiorno a chi mi sta leggendo! Il giorno 7/06/19 mi sono sottoposta a questo intervento labioplastica. Per me è stato doloroso perche sono molto fifona, soprattutto il postoperatorio per i primi 10 giorni ho sentito molto dolore e malapena riuscivo a camminate ma è molto normale, dato che è una zona molto delicata. Sono gia passate 3 settimane circa, si è sgonfiata e ho solo ancora un piccolo punto che si sta dissolvendo. Gia cammino normale e vado in bagno senza sentire alcun bruciore. Da qualche giorno ho delle perdite biancastre marroncino con un odore un po forte, non so se possa essere pus oppure altri tipi dinperdite.guardando la zona operata si vede come se il taglio non si fosse cicatrizzato del tutto ed è proprio in quel punto che sto sentendo dolori anche quando mi asciugo con la carta igenica. È una cosa normale? Purtroppo per via del lavoro non riesco ad andare da chi mi ha operato per la lunga distanza. Ho paura che sia un infezione e non me me Mi lavo tutti i giorni con acqua tiepida senza usare alcun prodotto. Cosa pensate possa essere?se qualcuna di voi ha avuto una situazione simile sarei grata di sentire le vostre opinioni e situazione e come si è guarito tutto. Ci vorrà ancora molto tempo? Grazie tante per la lettura e .un caro saluto!

Ciao Larisp92, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con noi la tua esperienza!

Ti consiglio di provare a scrivere qui per cercare il confronto con altre ragazze operate: https://forum.guidaestetica.it/labioplastica/labioblastica-fatta-ottimo-risultato-1987

Ne hai già parlato con il medico?
Se non riesci ad andare da chi ti ha operato vai perlomeno dal tuo ginecologo. A me è successa una cosa simile e avevo un infezione. Qualche pastiglia ed è passato tutto
Larisp92 come procede la guarigione? Sei riuscita a risolvere?

Intervento di labioplastica appena fatto

Mi sono operata a Forlì, equipe medica fantastica, tutte donne compresa da Dott.ssa Arianna Tinti che è gentilissima. Sono entrata in sala operatoria più o meno alle 9.30, un oretta dopo ero fuori, mi hanno operata con anestesia locale più sedazione...