2 nov 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Filler labbra un parere da chi è più esperto di me!!!

Ciao a tutte e tutti. Volevo un parere medico e anke ovviamente estetico da chi indubbiamente è più esperto di me. Ho effettuato per la prima volta il filler labbra 3 giorni fa. Appena fatto notavo una differenza tra i due lati del labbro superiore ma mi dicevano che io avevo la pelle sensibile ed era normale si stesse già gonfiando un po’. Questa dottoressa già ha effettuato il filler a varie mie conoscenti quindi non mi sono preoccupata. Ma io vedo la differenza ancora oggi anche se comunque deve sgonfiarsi ancora un po’ (ieri sembravo un trans 😂) Metto in ordine le foto L’ultima è quella di oggi secondo voi è come dico io?

Ciao Annamicco e benvenuta! 😊
Grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Cosa ti ha consigliato la tua dottoressa? Ne hai parlato con lei?
Ti passo il blog di Angela36To con la sua esperienza con questo trattamento:
Passa anche nel Forum e se vuoi apri un topic:
Tienici aggiornate!
Ciao Anna, se non ho capito male, tu hai fatto un filler di acido ialuronico? Io ho fatto il permalip (inserimento di protesi in silicone).
In passato ho fatto anche dei filler ma, pur avendo anch’io la pelle molto sensibile, il giorno dopo non avevo le labbra gonfie...le avevo solo il giorno stesso.
Ti hanno iniettata una sola fiala o più di una?
E la prima volta che effettuo un filler le labbra sono gonfie ma da un lato di più e dell altro di meno devo vedere come fare oggi vado deve sistemare la situazione perché non mi piacciono così
Dalla foto non riesco a notarlo ma sicuramente dal vero sarà come hai notato tu. Se ti va, facci poi sapere se ti ha risolto il problema e se ora ti piacciono di più ;)
Questo è oggi. Non sono riuscita a risolvere nulla pke mi ha detto ke devo aspettare 15 giorni per vedere il risultato ottimato e non poteva fare altre pintirine!!! Spero bene pke non ne sono entusiasta
Ciao Annamicco,
mi sembra che siano migliorare no?
Come le vedi?
Sono tornata oggi e non ci tornerò mai più pke ha poco rispetto e non ha professionalità. In questo studio c’è stata mia cugina e si è trovata bene per questo ci sono andata ma il risultato è negativo. Non ha ammesso il suo errore e non ho risolto nulla sono arrabbiata e tanto
Ciao Anna,
mi dispiace!