21 nov 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Filler labbra - Professionale e condivisibile

Dott. Christian De Simone
3 sedi di Brindisi, Lecce...

Non avrei mai pensato di apportare miglioramenti al mio aspetto ma invece è arrivato il giorno...è arrivato soprattutto il momento in cui ho conosciuto una persona professionale altamente umile, premurosa e precisa a cui affidarmi.

Le mie labbra sono adesso tanto belle e sensazionali che sembrano pure naturali. Semplicemente Grazie

Ciao Tiziana8889 😊 benvenuta nella community!

Hai fatto proprio bene, una piccola coccola per te e le tue labbra. Grazie per la condivisione!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Estremamente soddisfatta!

Ho fatto il filler labbra dalla Dott.ssa Costucci perché desideravo da tempo rendere le mie labbra più voluminose, mantenendo però un effetto naturale. Sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto: labbra carnose ma dall’aspetto naturale....