14 mag 2022

Filler labbra, Assago, Milano

5 sedi di Milano, Rimini, Roma...
Ho deciso di farlo per avere le labbra più armoniose e piene, senza snaturare la forma iniziale, grazie ad una piccola promo mi sono convinta a fare il Filler alle labbra! Il dr. Alex e la sua assistente Alessia sono stati gentili e molto simpatici mettendomi a mio agio e seguendo alla lettera la mia richiesta di avere un effetto naturale! Molto soddisfatta

Volevo uniformare il sorriso avendo labbra più piene e carnose, seguivo da tempo la pagina Juneco sui social, grazie ad una piccola promozione mi sono convinta a fare il Filler alle labbra, con un effetto molto naturale senza snaturare la forma, il Dr. Alex e la sua assistente Alessia, sono stati molto carini e simpatici mettendomi a mio agio (ho paura degli aghi) il trattamento è durato all’incirca 20 minuti.