Filler labbra che magia, un tocco di classe

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Il dottor Nunziata è più che un semplice chirurgo estetico, la Professionalità e l’amore che mette nel suo lavoro lo rendono unico, oltre ad essere preciso senza mai creare aspettative diverse dal risultato che si ottiene, terzo trattamento fatto sempre più che soddisfatta sempre più convinta che non si può trovare di meglio, Unico è meravigliosamente magico ciò che tocca diventa un capolavoro.grazie di cuore
8 giu 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ciliegina sulla torta

Dopo anni dalla mia addominoplastica e dopo 10 chili presi e ripersi mi guardò e non vedo più l’armonia di tempo, e si si invecchia !!! Quindi sos dottor Nunziata!! Il mio seno era svuotato e privo di forma, dopo mesi a pensarci mi sono decisa a dare forma ed eleganza al mio décolleté! Eccoci il 28/05 sono rientrata in sala operatoria sempre accompagnata dal chirurgo che mi ha resa sicura di me nel 2016 , a distanza di 9 giorni già vedo qualcosa di meraviglioso, a voi la parola cosa ne pensate ??

29 feb 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra che magia, un tocco di classe

Avevo bisogno di un tocco di classe, qualcosa che senza molto scompiglio creasse quel non so che di bello di brillante senza però sembrare finta e pensi ad un tocco femminile intrigante, magico.. ed ecco che viene fuori un capolavoro, niente più rossetto le labbra sono finalmente belle con un filo di lucida labbra, in poco tempo senza nessun dolore ho finalmente delle labbra più vistose più perfette più belle.. la sensualità è donna ed è sulle labbra👄.. là felicità È un bel sorriso con delle labbra morbide e definite ❤️Da provare 🥰

Ciao Isabella163 e benvenuta!
Che bel risultato 👄
Confrontati con Valentina2606:
Passa anche a dare il tuo parere in questo topic:
Tra quanto tempo devi tornare per il ritocchino?
Buongiorno Debora,
faro' un controllo settimana prossima,se non ci sono errori o volumi difettanti non sara necessario alcun ritocco.
e da cio che vedo mi sembrano perfette..ma lasciamo l'ultima parola all'esperto.
vi aggiorno
Ciao Isabella, ottimo risultato, è un bell'esempio di labbra fatte bene naturali ma carnose!!
CIAO MIRY12,GRAZIE
COME DICEVO ERA PROPRIO CIO' CHE VOLEVO,CHE SEMBRASSERO NATURALI,NON MI SAREBBE PIACITO UN RISULTATO FINTO CHE ROVINASSE L'ARMONIA DEL VISO.
sono Sempre più belle.. che felicità
Quanto hai iniettato? Sopra e sotto o solo sopra? Io ho avuto una bruttissima reazione invece. Ho usato dermalax. La foto è del secondo giorno, ho preso ibux e antistaminico ora va meglio.
Ciao Frasla, è importantissimo usare prodotti sicuri per stare tranquilli, anche nella medicina estetica, a me ha iniettato juvederm 3 una fiala divisa tra sopra e sotto.
Ciao Isabella, come stai?💛

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza nel blog!

Ci parli un po' del tuo trattamento e di come ti sei trovata con Juvederm?
Come e' andato il tuo percorso? Soddisfatta?