Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 giu 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Capillari trattati con laser

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Opinione più che positiva per trattamento dei capillari delle gambe con laser ndyag. I capillari sono spariti in alcune settimane dopo il trattamento, senza segni ne cicatrici. Trattamento indolore, bisogna seguire le indicazioni e non esporsi al sole ma comunque nessun limite sulla vita normale subito dopo. Consiglio vivamente la dottoressa Vallaj, competente nel lavoro e apparecchio usato molto efficace!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Soffro da anni di capillari visibili sulle gambe, cercavo una soluzione e tra quelle proposte volevo provare il trattamento con il laser. Mi sono rivolta alla dottoressa perché usa un laser che si chiama Ndyag, adatto a trattare i capillari. Ho fatto una seduta e sono felicissima! I capillari sono spariti nei giorni seguenti al trattamento. La dottoressa mi ha spiegato in modo chiaro il funzionamento e cosa mi dovevo aspettare nei giorni. Il trattamento laser non era per niente doloroso, non ho segni e nemmeno cicatrici.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Capillari- trattamento super efficace

Amiche fidate mi hanno consigliato di rivolgermi alla Dottoressa Blerina Vallaj e devo dire che è una professionista molto brava e anche cortese. Mi ha spiegato nel dettaglio il trattamento e i risultati che avrei potuto ottenere. Sono molto...

Leggi di più
Rimozione capillari alle gambe

Da qualche tempo erano comparse delle vene e capillari superficiali alle gambe che mi mettevano a disagio durante la stagione calda. Ho deciso di rivolgermi al Dott. Manzo che ha saputo risolvere in tempi molto brevi il mio problema. Adesso...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.