28 gen 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ero scettica ma piena di speranze...ora felicissima!

Ho deciso di fare la scleroterapia perché avevo moltissimi capillari sulle gambe. Poiché avevo già provato, con scarsi risultati, ad opera di un angiologo, la seconda volta mi sono rivolta a un chirurgo estetico. Devo dire che dopo la prima seduta il medico mi ha dato la certezza che, nonostante la situazione disperata, le mie gambe sarebbero tornare bianche. Ero scettica ma anche piena di speranze. Sono stata costante per diverse settimane fino a che ho ottenuto il risultato che mi era stato promesso... Mi emoziono mentre lo racconto...

Ciao Kris, benvenuta!
Sono molto felice per te :)
Quando hai fatto il trattamento?
Ciao. Ho fatto alcune sedute l'anno scorso e altre qualche mese fa.
Ciao, mia mamma vorrebbe provare a farla pure lei, ma ha paura che sia una tecnica dolorosa. Fa male?
Ciao Maicol72, posso dirti che per me non è stato un vero e proprio dolore, poi, naturalmente è soggettivo, ma dipende molto dal medico. Una volta ho provato il laser, mi è sembrato più fastidioso quello che la sclerosante!
E' la terapia sclerosante che ha funzionato, ho capito bene? E' quella di cui parli nella tua esperienza che ti ha dato buoni risultati?
Quanto costano le sedute sclerosanti? Ne ho pochi di capillari comunque, ma desidero eliminarli, avevo delle belle gambe da piccola uff.
Fa male?
Fatemi sapere grazie
BARBARA PASQUALI
Barbara, io mi sono fatta fare un preventivo cercando i medici qui nel sito di Guidaestetica, nella mia zona: Milano. In quanto al dolore: piccoli fastidi ma niente di piú. Vero è che io ho una soglia molto alta!
Ciao a tutti
Io ho chiesto un po' di preventivi qua e là,mi è stata consigliata la tecnica di sclerosante in quanto più indicata per i miei pochi e sottili capillari
Mi hanno chiesto a seduta circa 70 euro e consigliato 4 al massimo 5 sedute da fare al massimo entro maggio
Sono spaventata dal dolore anzi dal fatto che ci sia un ago di mezzo...
È realmente indolore ?
Per me non è stato doloroso, lo posso paragonare ad un "pizzicotto", niente di più, ma in ogni caso è soggettivo. Il costo richiesto è ragionevole.
Puoi essere più specifica sul costo?
Il costo è stabilito dal medico...io ho pagato 50 euro a seduta
Ok, ti ringrazio!!
Posso avere il numero per prenotare grazie
Numero please
Non penso si possano scambiare numeri qui, sei riuscita ad averlo?
Buongiorno,
io feci diverse sedute di sclerosanti e garantisco con molta fiducia, ci tenevo tanto perché per me importantissimo farlo anche se non ne ho molti, purtroppo devo dire che sono tornati dopo un pochino di tempo e ciò mi ha fatto male mentalmente oltre che materialmente perché mi era stata garantita la certezza.. ora volevo saper è possibile che funziona davvero cn il laser? lo spero molto perché sono una donna molto accorta. Fabiola
Ciao Kris 1 potresti dirmi il nome del dott che ti ha seguito?grazie
Ciao Santarella,
puoi trovare il contatto del Centro Medico a cui si è rivolta Kris accanto all'esperienza. In altro a destra.
È un centro inserito nella Directory di Guidaestetica, dunque trovi tutti i riferimenti necessari.
Posso chiedere se vuoi fare il trattamento anche tu?
Ragionevole quanto???io sono rovinata tanto...dalle caviglie viola fino alla coscia...capisci che ne dovrei farne un casino...sai indicarmi l'indirizzo e precisamente quanti € a seduta???grazie
Ciao che tipo di laser hai fatto?
Ciao Cris, sei ancora online?
Sì...ci sono
Scusa Simona convinta avessi letto Fabiola presa dal discorso.
Ciao Teresa,
posso dare una mano? Di che si tratta? Grazie!
A me mi hanno rovinato, eppure mi sono rivolta a professori.
Cosa ti è successo Annarita?

Capillari spariti come per magia!

È stata un'esperienza davvero sorprendente. Avevo problemi di capillari sulle gambe, a 43 anni direi assolutamente una situazione poco piacevole da vedere. Conoscevo già la Dottoressa Mariani perché avevo effettuato diversi trattamenti estetici:...

Laser ndyag capillari gambe

Dopo la gravidanza ho avuto un peggioramento dei capillari sulle gambe, si sono moltiplicati creandomi un forte disagio. Su consiglio di un’amica mi sono rivolta alla Dottoressa Vallaj e sono pienamente soddisfatta. La dottoressa è una professionista,...