25 nov 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Semplicemente meravigliosi

Scrivo con gioia questa recensione, per dirvi che sono strafelice per il risultato ottimo, ottenuto con poche sedute.. La dottoressa Alessandra Campa ha una mano di fata, e dalla prima seduta mi ha sempre messa a mio agio..Sono tornata ad avere delle bellissime gambe e ha risolto tutti i miei problemi..

Quindi consiglio a tutti la clinica Juneco a chiunque abbia problemi di capillari.. Laura

Ciao Binottina 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Posso capirti i capillari sono un gran problema per molte ragazze❤️ Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Capillari- trattamento super efficace

Amiche fidate mi hanno consigliato di rivolgermi alla Dottoressa Blerina Vallaj e devo dire che è una professionista molto brava e anche cortese. Mi ha spiegato nel dettaglio il trattamento e i risultati che avrei potuto ottenere. Sono molto...

Capillari trattati con laser

Soffro da anni di capillari visibili sulle gambe, cercavo una soluzione e tra quelle proposte volevo provare il trattamento con il laser. Mi sono rivolta alla dottoressa perché usa un laser che si chiama Ndyag, adatto a trattare i capillari....