23 mag 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Labbra perfette. Ho fatto oggi il preriempimento delle mie labbra con filler

Dott.ssa Evelina Korol
Desenzano del Garda
Tutto perfetto quello che aspettavo

Sono contentissima, sono ancora gonfia ma sono sicura che il risultato finale sarà perfetto . Lo indicò di sicuro a tutte le donne . La dottoressa e stata fantastica e ha fatto proprio come desiderato. Comunque adesso sono gonfia. La clinica molto carina, pulita, organizzata. Tutto quello che mi aspettavo. Costo 250 euro.

Ciao Carla,
molte grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e grazie, ancora, per la precisione dell'informazione. Ti chiederei, in modo da ampliare un poco l'informazione, se è stata la tua prima volta, se e ogni quanto tempo dovrai rifare la seduta e, infine, se hai fatto una seduta unica o varie. Le tue informazioni possono essere utili a tutte le ragazze della Community. Grazie e a presto!
Ciao a tutti, allora è stata la mia prima volta o fatto un filler che dura fino 7 mese. Penso di farlo un'altra volta, a settembre, per mantenere il volume che ho adesso .
Ho fatto una seduta unica.
Molto bella, davvero! E ha un aspetto veramente naturale. Ormai ti sei sgonfiata del tutto? Quanto è durato il gonfiore? Grazie!
Ciao Carla, veramente naturale. Non so se tu puoi ma ti lascio la mia email, puoi dirmi in privato dove sei stata? XXXXXX
Grazie mille
Stella
Ci ha effettuato l'intervento?
chi ha effettuato l'intervento?
Ho fatto filler pure io oggi ... avevo le labbra super sottili... ma 600 euro..... Sono meno gonfia di te.... Ma soddisfatta tantissimo.....
600 euro ?che disonesti una fiala costa si e no 80 euro al medico e magari nn ha rilasciato ricevuta ... io ho speso 200 euro a gennaio in due sedute ho ottenuto il risultato che desideravo il filler ancora nn si è riassorbito e come mi diceva la dottoressa potrei ripeterlo tra novembre e dicembre
Si una fiala 300 e poi mi ha fatto sconto!!!!! Anch'io ancora ottobre farò seconda seduta.... Come si chiamava vostro filler così se mai mi rivolgo a altra parte. Grazie.... Poi è stato fatto bene non ero non sono gonfia. Pure le fossette mi ha riempito per quello ho pagato di più.
Il filler che ho fatto io dura anche fino a 12 mesi è soggettivo il riassorbimento mi diceva dottoressa. Nn ricordo il nome la scatola era viola ..ho pure buttato la ricetta su cui aveva segnato trattamento ..appena mi viene in mente lo riporto....io sono stata un po gonfia x 2 gg ma ho la pelle moolto delicata se piango ad esempio mi riempio di macchie rosse e così se tocco appena uno spigolo lividone x una settimana . Cmq una sola cosa mi ha infastidita...il male ...aaaah se ci penso ..altro che partorire!!!
Anch'io sono bionda pelle chiara. A me mi ha passato con tipo spray anestetico.... Io veramente sono andata li x le mani e sono andata via con labbra nuove . Anche mia scatola era viola.
Ti avrà fatto il Restylane ...nn ti ha dato ricetta con nome prodotto usato ? Dovrebbe ...no io niente solo disinfettato la zona e poi subito punturine un male atroce !!!
Ho fatto la foto.. Forse non è stata caricata.. Oltre anestesico mi ha dato qualche pomata tipo arnica......
ciao adriana, non vediamo nulla :(

Esperienza interessante

Esperienza positiva, risultati buoni, qualità dei prodotti usati. Attenzione al paziente mediante dialogo pre, durante e post . Ascolto e spiegazioni dettagliate del tipo di intervento da dover eseguire. Disponibilità e flessibilità degli orari...