Mastoplastica additiva tra un mese!!!

21 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica eseguita!!!!

Ciao ragazze, ho seguito l'intervento lunedì 18 e dovrebbe essere andato tutto per il meglio. Al momento ho difficoltà solo a dormire di notte perché avendo fatto una dual plane il dolore al muscolo si fa sentire meglio da sdraiata, mentre di giorno stando seduta o in piedi la situazione è molto più tranquilla anche se pruuuudonoooo da morire 😂 vi lascio una foto pre e post intervento con il reggiseno contenitivo, martedì vado a fare le medicazioni dal chirurgo e finalmente le vedrò!

Alla fine mi ha inserito 350 cc polytech anatomiche in dual plane, che dite avrò raggiunto una terza bella piena?

Ciao Saretta!
Belle belle belle 😍
Come stai?
Ciao Sara come sta andando?
Io mi opero con Gigliotti venerdì....sono agitatissima!!!!😍😍😍
31 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Masto -3 settimane inizia il conto alla rovescia...

Vi aggiorno un pochino sulla mia esperienza ragazze! Mancano quasi 3 settimane al giorno dell'intervento e a tratti ho super paura a tratti mi sembra invece che il tempo non passi mai!

Vi lascio una foto della mia base di partenza, il chirurgo ha optato per protesi Polytech anatomiche inserite in dual plane 310/390 cc da decidere in fase di intervento.

io vorrei raggiungere una bella terza abbondante!

Ciao Saretta ❤
manca veramente poco! Come ti stai preparando all'intervento?
Grazie per aver aggiornato il tuo blog! Utilissime le foto del prima, presto potremmo fare il confrontato con il dopo 😍
Ciao Deborah 💕
Psicologicamente sono abbastanza pronta, avevo/ho molta paura all'idea dell'anestesia totale ma devo dire che avendo fissato la data dell'intervento circa un mesetto fa ho avuto tempo e modo di realizzare il tutto e adesso sono un po' più serena o comunque ci sto provando!!

Per il resto dal punto di vista fisico ho già fatto tutti gli esami che il dottore mi aveva prescritto (eco mammaria, ecg, analisi del sangue + urine) e mi è arrivato a casa il reggiseno contenitivo che dovrò indossare per un mese dopo l'intervento... non vedo l'ora!!! 😍 mi piacerebbe ricevere anche qualche consiglio o parere da parte di chi ha già fatto il tutto!
Tutte le domande che ti vengono fatte da ragazze come te...e rispondi solo a Debora che è di guida estetica e capirai..è il suo lavoro ..lei non ha bisogno di risposte ..un po' strano a volte sto sito ...chi pubblica le cose nn da mai un aiuto ...ma pubblica per cosa allora ? Se poi non si sa niente altro che 4 foto e due seni...buh sai strano
15 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva tra un mese!!!

Ciao a tutte ragazze, mi presento! Sono Sara, ho 27 anni e parlo di questo intervento probabilmente da sempre, anche se mai avrei immaginato di farlo davvero un giorno. Vi dico la verità, la maggior parte delle ragazze sogna l'aumento del seno perché motivate da un profondo complesso fisico ed inibite dalla propria taglia/forma attuale. A me onestamente questo non è accaduto: non ho mai sognato di ingrandire il mio seno perché non riuscivo a guardarmi allo specchio o perché avevo timori di mostrarmi anche al mare o nell'intimità, sono sempre stata sicura di me dal punto di vista fisico e ci tengo a precisare tutto questo perché per lungo tempo ho creduto erroneamente che non sarei mai riuscita a compiere questo passo per paura di fare qualcosa di "superficiale". In realtà ad oggi ritengo che l'aumento di taglia possa essere legato a mille fattori, nel mio caso ad esempio un semplice sentirmi più sexy o apportare una miglioria al mio corpo, senza che però fosse una vera e propria esigenza o necessità: ho scelto di farlo perché mi andava e perché ora ne avevo la possibilità, punto, e ho smesso di ascoltare i giudizi di chi non è d'accordo!

Premesso questo, due settimane fa nel giorno del mio compleanno ho deciso di regalarmi una prima visita da un chirurgo che avevo adocchiato già un anno fa e che mi aveva colpito per la naturalezza dei suoi lavori (il dott. Stefano Gigliotti a Roma), sono rimasta così colpita dal suo modo di fare così gentile e alla mano che dopo pochi giorni ho deciso di prenotare la data dell'intervento, che è stato fissato al 18 novembre.

Ancora non mi sembra vero! Io parto da una seconda e mi piacerebbe raggiungere una terza piena il più naturale possibile (a me per esempio piace anche che ci sia un po' di distanza tra i seni) per questo il dottore mi ha proposto protesi Polytech anatomiche in dual plane tra i 310 cc (dice il minimo sindacale per una terza su di me) e i 395 cc (una terza piena), poi in sede di intervento farà lui stesso delle prove per capire cosa può star meglio su di me.

Nel frattempo vi faccio qualche domanda soprattutto a chi ha già affrontato l'intervento:

1) è normale aver paura dell'anestesia generale? A me la sola idea crea un'angoscia terribileeee

2) chi di voi ha le Polytech anatomiche? Cosa ne pensate?

3) chi di voi conosce questo chirurgo e ha avuto esperienze con lui?

4) chi di voi partiva da una seconda come me e ha raggiunto una terza piena quanti cc ha inserito? Perché ho il timore (penso sia normale) da un lato di osare troppo e raggiungere una taglia troppo grande e dall'altro di voler restare più sul modesto ma poi pentirmi perché avrei potuto osare di più.

Per il resto vi terrò aggiornateeeeee

Ciao Saretta818 e benvenuta in Community 😊!
Grazie per averci raccontato la tua storia, vedrai che qui troverai tante bellezze che si trovano nella tua stessa situazione e ragazze che hanno già affrontato l'intervento e che saranno pronte a darti tanti consigli e a appoggiarti ❤
Ti ho appena aggiunta al gruppo delle operate di novembre, ci sono moltissime ragazze che si stanno confrontando in vista dell'operazione, vai a commentare anche tu:
Ti passo anche i blog con le esperienze dove si parla dell'aumento del seno:
Come ti stai preparando in vista dell'operazione?