28 lug 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ero affetta da melasma

Ero affetta da melasma ,Delle macchie orrende sulla faccia, dopo una cura ho risolto completamente il mio problema

Ciao Anna, come l hai risolto? laser?
Ciao anna....come hai risolto , il melasma? Che cura hai fatto?o trattamento?
Ciao Anna, chi è il tuo medico?
Ciao Anna, potresti farmi sapere come hai risolto il tuo problema di melasma?
anna ci sei?
Anna ci fai sapere qualcosa?
Ciao Anna,
sei ancora online?
Io sono più di dieci anni che ho macchie di melassa , ho provato tutti i laser che ci sono in commercio , creme , peeling ma niente anzi ogni stagione sembra che peggioro sempre di più nonostante uso protezione 50 tutto l’anno,
Tiziana, anch'io ho macchie di melasma sul viso. non sapevo cosa fosse ma cercando su internet mi sono fatta l'autodiagnosi (so che non si dovrebbe fare). dovrebbero esserci delle crema specifiche per schiarire
Anche io ho lo stesso problema ..macchie sulla faccia ....sarebbe melasma....ho iniziato un trattamemto proprio ieri a base di crema ...speriamo di risolvere
Ciao:) che creme stai usando?
vorrei sapere pure io e soprattutto se funzionano! più avanti ovviamente. te le ha prescritte il dermatologo Nat1981?
Ciao allora in bocca al lupo ad entrambi , aspetto vostre notizie
Anche io ho un melasma al volto sulla guancia e zona baffetti. La mia dermatologa mi ha dato una crema K 5 lipogel schiarente ed e un vero miracolo . Già dopo una sett di applicazione matt e sera le macchie sono notevolmente più chiare. In bocca al lupo a tutte
grazie ale! la trovo in farmacia?
Salve, sono Laura ho 33 anni anke io da agosto dopo una seduta laser sono uscite fuori delle orribili macchie al labbro superiore Ho fatto un mese fa un peeling con acido salicilico ma ancora la macchia c’è! Sto usando la crema k5 lipogel si è schiarita poco! Voi avete risolto?sono disperata
io ho iniziato da poco. da quanto la stai usando? perchè dicono che ci possono volere mesi prima di vedere effetti, dipenderà da persona a persona
Ciao Laura 1985...... sn maria da qnt tempo stai usando k5?
Ciao Maria da settembre
ciao Laura;) l importante è che stai avendo risultati..... mhmhmh anch io ho il melasma:,(
:-( io cn il melasma sto combattendo da sei anni
O Dio hai fatto qlke peeling?laser?
Ciao laura.... ho fatto parecchi peeling, e trattamenti, e tante creme, l unica linea di creme che ho avuto benefici, sn del dott Zein Obagi, l unico problema ... costano parecchio ma va molto meglio:-)
Il dottore che mi sta seguendo è il dermatologo fabrizio Melfa :-)
Io sono stata a Roma centro idi ho fatto un peeling salicilico ma il risultato è poco,a gennaio dovrei fare un altro peeling ma nn so xké la dott ke mi segue nn è molto presente e qsto mi mette paura e ansia ....
Il dott Fabrizio Melfa dive si trova?
Ciao laura anch io 2anni fa sn stata a roma all idi, ho fatto il peeling.... 5 sedute di yello peell:-( la dottoressa mi ha dato la cura da fare a casa cn detergente vitamina C e solare.... nn ho avuto grandi risultati e ho cambiato.... ogni seduta la pagavo 120.00€ la dott ventrice mi seguiva... a te cm si chiama la dottoressa?