23 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Luce pulsata medica per eliminazione macchie solari

ha risolto il mio problema che avevo da molti anni

mi sono recata nello studio medico ormai sconfitta da anni e anni di prove e altro per eliminare le macchie sul mio viso, avevo tentato con altri medici e centri estetici ma nulla di fatto. tempo fa una mia amica mi parlò di questo centro e mi disse che si era trovata molto bene, inizialmente ho pensato che per il suo problema fosse stato semplice ma per il mio non ci sarebbe stato nulla da fare. chiamo, mi reco nel centro e dopo una mezzoretta di visita mi dicono che non c'è problema nell'eliminare le macchie, ma io rimango scettica, ho pensato che fosse la solita presa in giro. il direttore del centro vedendo la mia espressione decide di farmi fare subito una seduta gratuita, dopo la quale ho passato l'intera giornata a chiedermi come fosse stato possibile, il mio viso aveva una luce pazzesca. nell'immediato ho deciso di affidarmi a loro, mi viene stilato un preventivo e li rimango ancora più scioccata, mi disse subito che potevo pagare senza alcun problema un pò per volta. il mio percorso è durato circa 10 mesi ed oggi ho voluto scrivere questa recensione perchè so che in giro ci sono moltissime donne che sono nella mia precedente stuazione, perchè non c'è niente di più frustrante che avere un problema e non sapere come risolverlo, e spendere migliaia di euro in creme, medici o altri che non riescono ad aiutarti. consiglio con il cuore questi professionisti che davvero sanno cosa fanno, sono gentilissimi e davvero vengono incontro alle esigenze economiche delle persone.

Ciao Alessandrads e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?