1 nov 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Rinascita dopo la mastoplastica additiva

Molto professionale. Da un senso di sicurezza incredibile. Sa mettere a proprio agio in qualunque situazione. Lo consiglio vivamente a chiunque volesse sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica

Ho 37 anni e 2 figli. Ho sempre avuto una terza abbondante ma dopo l'allattamento e dopo aver perso 12 kg in 3 mesi mi sono ritrovata con una prima fatta solo di pelle. Non mi vedevo più. Quella situazione mi condizionava anche l'intimità con mio marito... Ora posso dire di essere rinata. Mi sento molto più sicura e finalmente mi sento ancora donna..

Perfetto Camilla non c’è cosa più bella che farlo per se stessi e sopratutto riacquistare padronanza del proprio corpo ed essere più sicuri di se ❤️💪🏻
Ciao Camilla, stessa situazione tua e la voglia di questa operazione cresce di giorno in giorno. A dicembre toccherà a me.
Ti va di darci qualche dettaglio in più? Immagino la tua gioia!!! Dalla foto già si intuisce un risultato stupendo. Chissà dal vivo
Ciao Camilla e benvenuta 😊!
Grazie per averci raccontato la tua storia!
Passa in questo topic e confronta i risultati con le altre bellezze della Community:
TI va di fornirci maggiori dettagli sull'intervento e il postoperatorio?

Niente più imbottiture

Il 6 novembre ho effettuato la mastoplastica additiva con il dott. Campiglio. Ho inserito 345 cc in dual plane. È stata un’operazione un po’ più complicata per la mia malformazione del petto scavato ma lui è fantastico ed è riuscito a sistemare...