1 nov 2019 · Aggiornamento: 4 nov 2019

Rinascita dopo la mastoplastica additiva

Molto professionale. Da un senso di sicurezza incredibile. Sa mettere a proprio agio in qualunque situazione. Lo consiglio vivamente a chiunque volesse sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica

Ho 37 anni e 2 figli. Ho sempre avuto una terza abbondante ma dopo l'allattamento e dopo aver perso 12 kg in 3 mesi mi sono ritrovata con una prima fatta solo di pelle. Non mi vedevo più. Quella situazione mi condizionava anche l'intimità con mio marito... Ora posso dire di essere rinata. Mi sento molto più sicura e finalmente mi sento ancora donna..

Ciao Camilla e benvenuta 😊!
Grazie per averci raccontato la tua storia!
Passa in questo topic e confronta i risultati con le altre bellezze della Community:
TI va di fornirci maggiori dettagli sull'intervento e il postoperatorio?