Dott. Erind Ruka

Dott. Erind Ruka

Senza opinioni
Dai un'opinione
Str. Torino, 3, Beinasco, Torino
Dott. Erind Ruka
Dott. Erind Ruka
Senza opinioni

Informazioni

Il Dott. Erind Ruka è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica.

Il Dott. Erind Ruka si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010 presso l’Università degli Studi di Torino e presso la medesima Università, nel 2016, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti. Con regolare abilitazione alla professione ed iscrizione all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino dal 2011. Attualmente ricopre la carica di Dirigente Medico presso il Reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Mauriziano di Torino. Molto appassionato della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed in continua formazione con frequentazioni costanti sia a corsi pratici e di aggiornamento e convegni nazionali ed internazionali. Autore di numerosi articoli scientifici di rilievo, pubblicati su importanti riviste sia italiane che estere. Pratica la professione come libero professionista presso strutture sanitarie sia pubbliche che private in Piemonte.

Il Dott. Erind Ruka nei suoi anni di attività, ha potuto comprendere che la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica può migliore in maniera evidente la vita dei propri pazienti, ristabilendo l’equilibrio naturale tra il corpo e lo spirito, attenuando quel disagio causato da un imperfezione fisica o un inestetismo. Naturalmente è bene rivolgersi a professionisti specializzati che dimostrano una grande esperienza nel campo e che potranno consigliarvi l’intervento più indicato per risolvere al meglio ogni vostro problema. I suoi interventi sono mirati alla riscoperta della vostra bellezza, rispettando però la naturalezza anatomica delle vostre linee corporee. Rivolge il suo maggiore interesse verso la Chirurgia Ricostruttiva Estetica del viso e della mammella, verso la Chirurgia Ricostruttiva post dimagrimento e nell’attuazione della Medicina Rigenerativa nel trattamento delle ferite. Inoltre pratica le tecniche più all’avanguardia nei trattamenti inerenti la Medicina Estetica, caratterizzati dalla minima invasività.

Il Dott. Erind Ruka esercita la libera professione presso il suo studio medico privato e presso centri medici specializzati e strutture ospedaliere di Torino.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Altro

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SICPRE

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Orario

  • 08:00 - 20:00

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Mommy Makeover, Rimodellamento corporeo

Iniettabili viso:

  • Galderma

Immagini (8)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.