Filler labbra presso Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica a Roma

Maria2824
Trieste (Città) · Creazione: 19 giu 2021

Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica
Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica 4 sedi di Milano, Rimini, Roma...
Contattare lo specialista

Ho deciso di recarmi da Juneco a Roma Est nonostante io sia di Trieste quindi a 700km di distanza per l’esecuzione del filler labbra perché mi hanno colpito le loro recensioni e le foto già messe da altre ragazze, e sono stati tutti km meritati! Sono stati gentilissimi e professionali già al telefono e quando sono arrivata nella loro clinica mi hanno accolto molto calorosamente, in sicurezza (covid), spiegandomi tutti i passaggi e mettendomi a mio agio. Ho eseguito il filler con il dott. Petrolo con il quale ho preso appuntamento anche per una mastoplastica additiva, e oggi a meno di 24 ore di distanza le mie labbra sono strepitose, senza lividi e nessun tipo di dolore! Li adoro e li ringrazio col cuore per accompagnarmi in questo mio grande sogno!