19 nov 2019 · Aggiornamento: 11 mag 2020

Labbra stupende con il filler!!!!

2 sedi di Milano, Monza e Brianza...
La dottoressa è SUPER!! Ha capito cosa volevo e ha realizzato il mio sogno! Le mie labbra sono esattamente come le volevo!!

A inizio 2019 ho iniziato a fare dei filler labbra per averle più piene..Una mia amica le aveva fatte da poco e stava troppo bene, così ho deciso di farle anch’io! Mi piacciono troppo!! Le foto sono il prima e il dopo dell’ultimo ritocco, sono già belle nella prima foto ma le volevo più piene ogni 4 mesi circa torno dalla dottoressa Paglia per ritoccarle un pò..La dottoressa mi ha sempre consigliato di farle poco alla volta, è stato un consiglio giusto, perchè se fosse stato per me io le avrei fatte subito più abbondanti, ma lei mi ha detto che era meglio essere graduali. Ora mi fanno troppo impazzire e piacciono molto in giro, diciamo che non passano inosservate..per me sono perfette!! Sono troppo contentaaaaaaaa!!!!!!

Che belle!😍 Come si chiama la dottoressa?😘

Trattamento filler labbra

Da piccola ho sempre avuto il complesso di avere il labbro superiore irregolare, così circa 5 anni fa su coniglio di un'amica, decisi di affidarmi ad uno specialista. Avevo molti dubbi e perplessità al riguardo, però il dottore mi ha messa subito...