Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 set 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Filler labbra- esperienza eccellente con risultati naturali

Vale la pena
Costo approssimativo: 300 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Benevento, Caserta, Salerno...
WhatsApp
Punteggio:
Il dr. Ferrucci, dal primo istante, ha conquistato la mia fiducia; molto scrupoloso e attento alle abitudini del paziente; ha saputo rispondere alle mie domande e mi ha fornito ogni informazione, in maniera dettagliata, dei trattamenti eseguiti. Ha superato le mie aspettative. Lo consiglio!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il Dott. Ferrucci, dal primo istante, ha conquistato la mia fiducia; molto scrupoloso e attento alle abitudini del paziente; ha saputo rispondere alle mie domande e mi ha fornito ogni informazione, in maniera dettagliata, sui trattamenti eseguiti. Ho eseguito botox ad aprile, filler labbra a giugno ed ora ho fatto il primo trattamento di biorivitalizzazione, e ogni volta sono rimasta soddisfatta. Il filler labbra, nonostante io fossi scettica e timorosa al riguardo, è stata la mia miglior scelta. Innamorata di esse dal primo giorno. Consiglio il Dottor Ferrucci, con lui non sbaglierete!

1

Commento (1)

3 sedi di Benevento, Caserta, Salerno...
Grazie di cuore e a presto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler labbra E rinofiller naso

È passato più di un mese da quando ho eseguito il trattamento. Per motivi personali ho posticipato la visita di controllo tra una settimana ma sono molto tranquilla...la piccola pallina che si era formata sul labbro superiore è quasi completamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.