3 apr 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

FIller labbra presso Dott. ALFIO SCALISI - 4 Spa Medical Clinic : esperienza e serenità

Il dottore Scalisi è la perfetta sintesi tra professionalità, competenza e simpatia. Consiglierei a tutti di rivolgersi a lui. Non solo mi ha reso soddisfatta nel Trattamento fatto ma mi ha regalato anche 30 minuti di allegria. È davvero bravo. Grazie di cuore. Mi ha consigliato bene fin dalla prima visita, ho ottenuto i risultati che volevo. E’ molto naturale e semplice ma visibile. Ancora grazie di cuore.

Molti soldi e filler non dura

Ho fatto tre sedute di filler labbra a distanza di 3 mesi l'una dall'altra ma malgrado i molti soldi spesi a distanza di 2 mesi il volume è tornato esattamente come era all'inizio, soldi buttati via, sono molto delusa. Non so cosa pensare. Ho...