Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 gen 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Hyaluron pen grumi sulle labbro superiore

Non vale la pena
Costo approssimativo: 180 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve , 20 giorni fa ho fatto il trattamento di acido ialuronico con Hyaluron pen in un centro Estético ,ma adesso sono preocupata perché mi si sono creati dei grumi nella parte destra e sinistra del labbro superiore come delle piccole palline, io mi sono recata al centro estetico dove il personale mi ha detto di massaggiare bene il labbro perché è un accumulo del prodotto e magari io non mi ero massaggiata con cura il labbro,che con il passare dei giorni si riassorbiranno,ma le dico la verità non mi fido più di quello che mi hanno detto,lo so che ho sbagliato a recarmi gli per questo trattamento senza prima informarmi bene e me né pento ,vi scrivo per avere ulteriori consiglio è suggerimenti, vorrei sapere come se può risolvere questo problema a dove mi debo rivolgere gli ringrazio anticipatamente

1

Commento (1)

Ciao Smeralda80 , come stai?😊
benvenuta nella community!

Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande

Se invece sei interessata a parlare direttamente con le nostre cliniche ti posso consigliare alcuni specialisti che sono per la nostra community alcuni dei migliori sul territorio italiano.
Se ti va ti mando un messaggio cosi che tu possa valutare e paragonare piu' preventivi e trovare una soluzione nell'immediato.

Fammi sapere come posso rendermi utile,

Grazie e a presto!💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Finalmente Labbra da Kiss kiss

Desideravo ridisegnare le labbra e aumentare il volume e sollevare il labbro superiore, senza però trasformare la forma delle mie labbra. Attraverso Guidaestetica ho contattato il Centro Medico Adigrat di MIlano. Sono stata invitata a fare un...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.