21 nov 2019 · Aggiornamento: 20 set 2023

Labbra bellissime risultato duraturo

Dott.ssa Chiara Cataldo
3 sedi di Milano, Napoli, Salerno...
Professionale preparata e brava

Ho avuto la fortuna di scegliere lei come mio medico e non potevo fare scelta migliore dal momento che mi ritrovo pienamente soddisfatta dei risultati labbra perfette e che durano da mesi grazie di vero cuore per la sua professionalità , dolcezza non potevo fare scelta migliore . Non è la prima volta che eseguo questo trattamento anche per la qualità dei prodotti che usa la dottoressa

Ciao Conteros e benvenuta in Community! 😊
Ma che bella 😍
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti va di dare un voto al tuo trattamento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
Anche EmmaGarofalo1 ha appena aumentato il volume delle sue labbra ed è molto soddisfatta del risultato, qui troverai il suo blog:
Tra quanto devi tornare per un altra seduta?
Ciao Conteros... mi sapresti dire la marca del filler che la dottoressa ha utilizzato per il tuo filler?