10 nov 2016 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Labbra da sogno...una chimera

3 sedi di Perugia, Roma...
Onesto. Serio. Disponibile e competente. Il massimo che si potrebbe chiedere ad un professionista che a cuore i suoi pazienti

Ragazze, Oramai sembra una fiction. Avevo già scritto della mia esperienza con lo juvederm 3 per volumizzare le labbra. Infiltrazioni ogni 40/50 giorni,1 ml di prodotto ogni volta,tanti soldi spesi per risultati troppo riassorbibili. Martedì il medico mi propone il Macrolane che normalmente si utilizza per glutei e seno. Insomma un acido ialuronico molto denso. Risultato? Poco edema e risultato stranaturale. Ora dobbiamo capire la durata. Lunedì rivedrò il medico per un controllo. Mi sento una cavia,ma credetemi,mi piacerebbe tanto armonizzare il mio viso magrolino.

Ciao Claudia!
Bellissimo risultato :)
Secondo me fai bene a sperimentare. Solo cosí potrai sapere qual'e' il filler adatto per te!
Facci sapere poi quanto dura l'effetto!
ıo non sono concorde. ıl rısultato non é buono. guarda bene ıl labbro superıore. ma poı ıl macrolane non é adatto alle labbra! non bısogna vedere solo ıl rısultato ma anche se ıl prodotto é adatto o no! secondo me non haı fatto bene. mı dıspıace
Buondì.
Comunque gli altri medici del forum mi hanno stroncata!!!
Che è successo?
Il macrolane non é indicato per le labbra poiché l acido é troppo denso e non si conoscono le reazioni
ma ınfattı l hanno anche vıetato per ıl seno perche non sı vede un possıbıle nodulo con l ecografıa essendo un prodotto super denso. prıma dı ascoltare ıl medıco ınformatevı ragazze!
Ahi! Quindi il tuo medico ha come dire... "osato"? Ma tu ancora non l'hai fatto giusto? Lui che dice di sta cosa? Gli hai già accennato qualcosa?
Uh mamma quante domande ti ho fatto ahjahahahahah scusami :P
Il medico lo ha fatto perché io volevo...avevo speso una fortuna in filler tradizionali con scarsi risultati
Ieri ho fatto un richiamino e stamane sono bellissime...
La seconda foto é il risultato di ieri...ci sono dei lividini ma domani saranno spariti. Nel caso il macrolane mi durasse almeno due mesi,per me,sarebbe un grande risultato!
Vi aggiorno girls
Metti una foto nuova :)
Bel risultato.... prezzo?
Il giusto!!!!
Diciamo che è stato onestissimo e mi é venuto incontro anche dal punto di vista economico
Claudia ti ha proposto un pacchetto?
No no assolutamente,tuttavia mi é venuto incontro con le spese
No no assolutamente,tuttavia mi é venuto incontro con le spese
A trovarli così...
Io sono stata molto fortunata,ma prima di trovare il dott.Anniboletti ne ho provati altri due che non sono stati altrettanto corretti.
secondo te é stato corretto mettendotı un prodotto che non é adatto? spero tu stıa scherzando. E solo perché tu lo volevı! cıoé se tu ımpazzıscı e vuoı mettertı ıl cemento la prossıma volta...te lo fa?
sul tema.....https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/quando-il-medico-dice-no
Che hanno fatto? Spillato soldi e basta?

Filler labbra perfetto (Roma)

Da tempo volevo fare il.filler alle.labbra,ma temevo che venisse fuori un risultato "canotto" o a papera.Avendo le labbra molto sottili,volevo un effetto leggermente piu' volumizzante ma senza che le persone se ne accorgessero, il...

Riempimento labbra con filler

La Dottoressa Ghianda mi ha da subito ispirato grande fiducia e simpatia, infatti ho deciso di recarmi presso il suo ambulatorio per ricevere un trattamento di filler alle labbra che ho sempre avuto molto sottili. L'effetto volumizzante e...