24 feb 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rimodellamento labbra ha migliorato il mio viso

Mi sono rivolta alla d.ssa Benvenuto per trattare una brutta cellulite fibrosa mista ad adipe della coscia e della coulotte la dssa mi ha proposto una serie di trattamenti “sinergici” tra di loro:onde d’urto con vacuum,carbossiterapia e hifu con profondita’ 8mm.Il risultato è molto soddisfacente ma i trattamenti vanno continuati assieme alla dieta e all’attivita’ fisica per migliorare e mantenere i risultati.

Avevo labbra sottili, soprattutto il superiore e da molto tempo volevo rimodellarle senza avere un risultato innaturale. Mi sono rivolta alla dottoressa Benvenuto Maria a Saronno, che raccomando, che mi ha iniettato un filler a base di acido ialironico molto morbido che mi ha consentito di ottenere il risultato che cercavo, senza ematomi e senza gonfiori eccessivi che dopo 24 ore erano completamente regrediti. Tornerò sicuramente da lei!

Bel risultato... complimenti! Sai per caso la marca del filler? Prezzi?
Sono state fatte due fiale di Filorga lips perché il labbro superiore era sottilissimo con un costo di euro 580.
Buona serata!
Caspita! Due fiale! Ecco perché questo bel risultato allora! 😍

Filler volumizzante Labbra

Mi sono rivolta alla Dottoressa Ghianda dopo varie ricerche e sono molto contenta che sia stata lei a eseguire il mio filler alle labbra. Subito dopo il trattamento ho visto il meraviglioso risultato: labbra più carnose e definite, con maggiore...