23 ott 2021 · Aggiornamento: 18 set 2023

Addome ben definito. Pienamente soddisfatto!

Dott. Federico Romano
2 sedi di Firenze, Pisa...
Il dottore è stato fin dall'inizio comprensivo e onesto sull'operazione. E' stato prodigo di spiegazioni, questo mi ha rassicurato nel percorso che mi ha portato ad operarmi. Il risultato è stato ottimo (superiore alle mie aspettative) il prezzo in linea con il mercato. Ho gradito molto è stata l'asportazione di nei che mi infastidivano senza che io lo avessi richiesto. Consiglio vivamente questo dottore per competenza ed umanità.

Il dottore è stato fin dall'inizio comprensivo e onesto sull'operazione.

E' stato prodigo di spiegazioni, questo mi ha rassicurato nel percorso che mi ha portato ad operarmi. Il risultato è stato ottimo (superiore alle mie aspettative) il prezzo in linea con il mercato. Una cosa che ho gradito molto è stata l'asportazione di nei che mi infastidivano senza che io lo avessi richiesto. Consiglio vivamente questo dottore per competenza ed umanità

Ciao TommasoZucca 😊 benvenuto nella community!

Risultato fantastico, complimenti!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!
Risultato eccellente, come eri prima? Cosa hai fatto di preciso?
Complimenti al Prof. Un addominoplastica definita, bellissimo risultato!

Non c'è il 2 senza il 3!

Sono tornata a casa ieri sera ho avuto un problema di sanguinamento nella notte che è stato risolto con un paio di punti.. ora devo solo riprendermi. Intervento di più di 2 ore sintesi dei retti trasposizione ombelico rimozione aderenze e fibrosi...