Dott. Ronaldo Moioli

Dott. Ronaldo Moioli

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via E.Fermi 12, Bergamo, Bergamo Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Ronaldo Moioli
Dott. Ronaldo Moioli
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Introduzione

Il Dott. Ronaldo Moioli, Medico Chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia, esercita la libera professione e offre preparazione, sensibilità e competenza presso il suo studio medico.

Socio delle più importanti associazioni di Dermatologia, il Dott. Moioli si approccia al suo settore medico in modo dinamico ed informato. Inoltre il suo ventaglio di competenze è sempre aggiornato ed arricchito da esperienze sul campo e da confronti importanti con numerosi colleghi che, come il Dott. Moioli, si impegnano per offrire i migliori servizi medici possibili ai propri pazienti.

Specializzazioni

Esperto sulle ultime tecniche e tecnologie della Dermatologia Plastica e Laser, il Dott. Moioli esegue personalmente visite e trattamenti adeguati alla risoluzione definitiva dei più diversi problemi cutanei.

Il Dott. Ronaldo Moioli si specializza inoltre in chirurgia dermatologica, la quale viene utilizzata qualora vi siano delle malattie della pelle non trattabili con terapie meno invasive. In particolare, vengono effettuati interventi in anestesia locale e in day hospital per eliminare malformazioni cutanee di vario tipo. Le patologie più diffuse per le quali è necessario intervenire con un’operazione riguardano l’asportazione di cisti, tumori cutanei e, soprattutto, la rimozione dei nei. La chirurgia dermatologica, quando viene praticata per il trattamento di un tumore della pelle, ha come primo obiettivo la eradicazione della neoplasia. Questo obiettivo può essere raggiunto dopo aver eseguito una corretta diagnosi previa all'intervento. Non appena sarà asportato il tumore, nella maggior parte dei casi, il paziente necessita di una plastica ricostruttiva per ridurre al minimo gli esiti cicatriziali dell’intervento chirurgico.

Attraverso la chirurgia dermatologica vengono dunque asportati nei e cisti dal viso o dal corpo, cheratosi seborroiche, verruche, neoformazioni cutanee maligne superficiali, lesioni cutanee benigne e vengono corretti chirurgicamente tutte quelle piccole cicatrici fastidiose.

Sede

Lo studio del Dott. Ronaldo Moioli si trova in provincia di Bergamo.

Chiedi a Dott. Ronaldo Moioli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!