Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Varese (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da Elalbe. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Elalbe. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Elalbe su Dr. Pier Luigi Gibelli
In data 23/05/18 ho eseguito una Rinoplastica aperta con riduzione della distanza alare (narici), "snellimento" della punta e leggera limatura della gobba e dei lati. L'equipe medica è stata deliziosa, mi hanno messa tutti subito a mio agio e tranquillizzata. Ad ogni esigenza, erano subito pronti ad assistermi. Il dottor Gibelli mi aveva fatto un'impressione a dir poco ottima già durante la prima visita (cosa che mi ha convinta ad affidarmi a lui), così come è stato nel pre e post intervento. È passato solo un giorno dall'intervento e ovviamente sono indolenzita, con qualche ematoma sugli occhi, ma nulla di inatteso. Settimana prossima (31.05.18) toglierò il gessetto e le suture.. Aggiornerò con foto del prima e dopo non appena il gonfiore sarà calato e i risultati finali verosimili.
Ho tolto il gessetto da due settimane e mezzo, e i cerotti da poco più di una settimana. Il gonfiore si affievolisce sensibilmente giorno per giorno, anche se il percorso è ancora lungo. Inizio a condividere il profilo, che dimostra già il successo dell'intervento.



Ho eseguito una Rinoplastica aperta con riduzione della distanza alare (narici), "snellimento" della punta e leggera limatura di gobba e lati. Non ho ancora tolto il gessetto ma sono già contentissima del risultato perché mi vedo già diversa allo specchio. Raccomando vivamente il dottor Gibelli per la sua grande "semplicità professionale". Costo 7.000 euro

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.