Centro Benessere Merolla

Centro Benessere Merolla

Senza opinioni
Dai un'opinione
viale Gramsci 5, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Centro Benessere Merolla
Centro Benessere Merolla
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Centro Benessere Merolla è un centro di medicina estetica ed antiaging fondato nel 2001. Il centro è all'avanguardia per i trattamenti con Luce Intensa Pulsata per quanto riguarda Epilazione e Fotoringiovanimento.

Il Centro si occupa anche di:

  • Nutrizione
  • Diagnosi e Terapia di Cellulite ed Adiposità Distrettuali
  • Cavitazione
  • Radiofrequenza
  • Dermatologia ed Angiologia.

Pilastro dell'attività del Centro è la Consulenza Medico Estetica ed Antiaging sia per il corpo che per il viso per un inquadramento globale dell'inestetismo e del problema denunciato e per approntare un programma preventivo e successivamente correttivo di trattamenti medico-estetici.

La Dr.ssa Merolla, Direttore Sanitario del Centro, fin dalla nascita della sua attività ha sempre considerato una priorità l'accoglienza delle persone che a lei si rivolgono, certi della sua professionalità ed umanità.

Il Centro è inoltre attrezzato con una cabina per trattamenti di estetica applicata ed offre massaggi, pulizia del viso e trattamenti atariffe calmierate in una fascia oraria particolarmente richiesta dalle 13 alle16 intitolata dalla titolare "happy hours".

I trattamenti corpo vengono eseguiti su un particolare lettino ad acqua"spa table" che riproduce l'effetto dell'idromaggio in vasca.

CURRICULUM DOTT.SSA ELENA MEROLLA:

ELENA MEROLLA M.D. Nata a Napoli il 5 ottobre1958.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso la II Facolta’ degli Studidi Napoli FedericoII in data 26 luglio 1984 con voti 110/110 discutendo una tesi in Microbiologia Medica : Relatore Prof. Italo Covelli.

Abilitata all’ esercizio dell’attività medica nella seconda Sessionedell’anno 1984.

Specializzata in Ematologia Clinica e di Laboratorio presso l’Universita’ degli Studi di Pavia in data 13 febbraio 1987.

Training clinico e di laboratorio presso l’Istituto di Ematologia delII Policlinico di Napoli dal 1984 al 1987.

Coordinatrice e Direttore Tecnico Responsabile del Centro di Analisi Cliniche Ricerche Diagnostiche Merolla in Aversa.

Dal Settembre 1987 ad ottobre 1996 ha curato la fase di esordio e di lancio della Medicina Nucleare in vivo e vitro , della Radiologia e della Diagnostica Strumentale seguendone personalmente la gestione e la fase organizzativa potenziando l’attivita’ di diagnostica di laboratoriopre-esistente e promuovendo la medicina preventiva.

Diplomata in MEDICINA ESTETICA presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma in data 26ottobre 2002 con votazione 70/70 discutendo una tesi compilativa dal titolo:Analisi dei problemi legati alla fidelizzazione e alla manutenzione quotidianaquale presupposto necessario al trattamento degli inestetismi cutanei(Relatore: Prof. C.A. Bartoletti, Correlatrice: Dr. M. Malucelli).

Dal 2002 , socia dell’Associazione Italiana Donne Medico ,si è impegnata per due mandati nel Direttivo della sezione di Napoli R. Franklin in qualita’di Segretaria fino a marzo del 2011.

Da marzo 2003 e per 18 mesi ha frequentato gli Ambulatori di Medicina Estetica dell’Ospedale “ S. Giovanni Calibita” Fatebenefratelli di Roma.

E’ autrice di numerose pubblicazioni su attualita’ in Medicina Estetica ed ha partecipato in qualita’ di Relatrice al XXV Congresso Internazionaledella Societa’ Italiana di Medicina Estetica con un interessante lavorosull’utilizzo di fillers e tecniche iniettive.

Ha organizzato numerosi convegni di Medicina nella citta’ di Napoli in collaborazione eper conto della sezione AIDM R. Franklin di Napoli.

Partita IVA:

  • 07769380630

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AIDM, SIRNA,AITEB

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Accoglienza,Consensi informati,

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Microdermoabrasione( SkinBase*), MICRONEEDLING, Mesobotox, Fili biorivitalizzantiPDO

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Protocolli a tariffe agevolate e 20% di sconto permanente
Chiedi a Centro Benessere Merolla ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

Smagliature orribili sulla pancia!
Risposta del centro · 21 ott 2013

Attualmente la metodica più' avanzata e'quella della Biorivitalizzazione con polinucleotidi attraverso il MICRONEEDLING descritto nell' articolo presentato da Centro Benessere Merolla su : https://www.guidaestetica.it/articoli/il-microneedling.html?preview=1

Leggi di più
Peeling chimico al viso in gravidanza
Risposta del centro · 10 ott 2013

Personalmente controindico i peelings chimici ma effettuo sulle donne in gravidanza lo skin base* , peeling meccanico ai cristalli di ossido di alluminio a bassa intensità'; subito dopo sempre crema lenitiva e foto protezione. drssa elena...

Leggi di più
Chiedi a Centro Benessere Merolla ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!