Questo trattamento ha cambiato radicalmente le smagliature che mi portavo sui fianchi da tanti anni, anche la pelle adesso appare più morbida e liscia lo consiglio a tutti.

3 lug 2019 · Aggiornamento: 30 ago 2020

Addio smagliature e cellulite. Grazie a questo trattamento.

Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento per eliminare definitivamente la cellulite e curare le smagliature bianche. Dopo poche sedute i risultati sono stati notevoli. Lo consiglio a tutte quelle donne che vivono tutt'ora una situazione simile alla mia. Ora la cellulite che avevo sui glutei è definitivamente scomparsa e le smagliature sono quasi del tutto andate via.

hai fatto carbossiterapia?
16 mag 2019 · Aggiornamento: 15 lug 2020

Dopo la mia prima gravidanza mi ero riempita di smagliature sui fianchi, oramai bianche, vere e proprie cicatrici. Nessuna crema risolveva il problema. Poi con l'aiuto di un ottimo medico e di un meraviglioso trattamento le mie smagliature sono nettamente migliorate, non solo anche la mia pelle è cambiata. Lo consiglio a tutte coloro che hanno vissuto o che vivono tutt'ora il mio stesso problema.

Studio medico via San Marino 36

Smagliature sui glutei sconfitte

Avevo queste smagliature un po' antiestetiche sui glutei e le odiavo da morire.... soprattutto naturalmente al mare con il costume. La mia paura è che questo trattamento fosse un po' della luce negli occhi... nel senso che pensavo non funzionasse...