Questo trattamento ha cambiato radicalmente le smagliature che mi portavo sui fianchi da tanti anni, anche la pelle adesso appare più morbida e liscia lo consiglio a tutti.

3 lug 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Addio smagliature e cellulite. Grazie a questo trattamento.

Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento per eliminare definitivamente la cellulite e curare le smagliature bianche. Dopo poche sedute i risultati sono stati notevoli. Lo consiglio a tutte quelle donne che vivono tutt'ora una situazione simile alla mia. Ora la cellulite che avevo sui glutei è definitivamente scomparsa e le smagliature sono quasi del tutto andate via.

Che trattamento sarebbe?
Ciao Diana e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
A quale trattamento ti sei sottoposta? Puoi fornirci maggiori informazioni?
hai fatto carbossiterapia?
16 mag 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Dopo la mia prima gravidanza mi ero riempita di smagliature sui fianchi, oramai bianche, vere e proprie cicatrici. Nessuna crema risolveva il problema. Poi con l'aiuto di un ottimo medico e di un meraviglioso trattamento le mie smagliature sono nettamente migliorate, non solo anche la mia pelle è cambiata. Lo consiglio a tutte coloro che hanno vissuto o che vivono tutt'ora il mio stesso problema.

Ciao Diana! Posso chiederti di che trattamento si tratta? Non l'hai spiegato e mi interesserebbe! Come si svolge?
Ciao cara puoi chiedermi qualunque informazione è un piacere. Il trattamento al quale sono stata sottoposta si chiama Mesoterapia, mi ha migliorato non solo le smagliature ma anche la pelle è cambiata tantissimo, mi ha curato anche la cellulite. Il medico che mi ha seguita adesso sta facendo facendo delle promozioni. Ottimi prezzi.
Scusami non ti ho spiegato in cosa consiste, il medico fa delle punturine su zone interessate es. smagliature e cellulite con un farmaco assolutamente non invasivo, è intramuscolare. Già dalle prime sedute il cambiamento è notevole.
Ah ma conosco la mesoterapia, però per la cellulite mi hanno detto che era meno efficace del cell fina no? Però magari è super per le smagliature?
Guarda non è la classica mesoterapia che propongono. Questo è un farmaco innovativo che ha degli effetti notevoli su smagliature ne cellulite. Io ho perso 2 cm
Smagliature e cellulite.
Credimi è da provare. Comunque già dalle prime due sedute ti rendi conto del cambiamento
Dove hai fatto il trattamento? In quale centro?
Ciao Cara l'ho fatto a Roma, presso uno studio medico. Ottimi risultati pressi accessibili.
Vuoi l'indirizzo?
Si grazie!! Sono di Roma anche io
Ciao cara, puoi mandare qualche foto? (Se si può).. Grazie
Dottor William Polick. Di che ti mando io. Fammi sapere come ti trovi.
Foto delle smagliature che hai..
I puntini rossi ed il livido sono le conseguenze del trattamento ma spariscono in un paio di giorni
E questo è il dopo
Il dopo
Ti è arrivata l'immagine del dopo?
Ti è arrivata l'immagine del dopo?
**************************

Smagliature sui glutei sconfitte

Avevo queste smagliature un po' antiestetiche sui glutei e le odiavo da morire.... soprattutto naturalmente al mare con il costume. La mia paura è che questo trattamento fosse un po' della luce negli occhi... nel senso che pensavo non funzionasse...