Dott. Francesco Lino

Dott. Francesco Lino Premium

(67 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
5 sedi di Caserta, Latina, Milano... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 1 ora
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 6248
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Francesco Lino Premium
(67 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • 33408 visite al profilo

Il Dottor Francesco Lino, medico chirurgo. è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è attivo come libero professionista in diverse città. Si occupa di Chirurgia Estetica, Chirurgia Ricostruttiva, Chirurgia Dermatologica, Medicina Estetica, Peeling chimici e Laserterapia. Il Dottor Francesco Lino, laureato in medicina e chirurgia nel 2005 a 24 anni, si specializza in chirurgia plastica e ricostruttiva nel 2010 a 29 anni. Come specialista risulta iscritto con numero 6248 presso l'ordine dei medici chirurghi di Caserta. 

Il Dottor Francesco Lino ha partecipato a numerosi congressi, convegni, corsi di aggiornamento, meeting e seminari, anche come relatore, in ambito nazionale e internazionale; ha sviluppato le sue abilità anche attraverso numerose esperienze di formazione e di lavoro all' estero presso prestigiose strutture pubbliche e private in Europa (Inghilterra, Spagna, Francia, Svizzera, Germania) e in Brasile. Grazie al continuo aggiornamento fin dall'inizio della sua carriera ha scelto apparecchiature all'avanguardia e scelto le tecniche più innovative.

il Dottor Francesco Lino, dopo essersi specializzato, ha prestato servizio come volontario presso il reparto di Chirurgica plastica e il Centro Grandi Ustionati dell'AORN Ospedale Cardarelli di Napoli.

il Dottor Francesco Lino offre protocolli di trattamento personalizzati e specifici per ogni singolo paziente, combinando tecniche chirurgiche e non chirurgiche per raggiungere risultati naturali e duraturi. La passione e la cura dei dettagli, la sua capacitare di ascoltare i suoi pazienti e comprenderne motivazioni e desideri, lo rendono un professionista competente ed empatico.

Inoltre il Dottor Francesco Lino, sempre attento alle ultime tecnologie, ha scelto di offrire ai propri pazienti trattamenti con Vaser, D.A.S.(Dermo Ablation Surgery), Biodermogenesi, Radiofrequenza endodermica e Criolipolisi.

Ubicazione

il Dottor Francesco Lino riceve pressoi suoi studi di Caserta, Napoli, Salerno, Formia e Milano.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Possibilità di videoconsulenza

  • Si

Iniettabili viso:

  • Galderma

Chiedi un appuntamento

Opinioni (67)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Ho avuto l'opportunità di conoscere il Dottor Francesco Lino per un trattamento di rinofiller ad agosto e sono rimasta molto soddisfatta dei risultati ottenuti, che ancora sono visibili anche a distanza di tutti questi mesi. Il suo livello di profess...Leggi di più

Dopo tanti dubbi e timori per un'operazione che troppo spesso è sottovalutata ho incrociato la strada del dott. Lino. La sua professionalità, chiarezza e premura mi hanno rassicurata fin dal primo momento. Così, a dicembre mi sono sottoposta all'int...Leggi di più

Ho chiesto al dottor Francesco Lino un consiglio per migliorare i volumi del viso essendo dimagrita, e un miglioramento della forma del naso con poca armonia, è stato subito molto attento e disponibile, mi ha eseguito un rinofiller e un filler nelle...Leggi di più

Professionalità e competenza.

Vedi più opinioni

Qualifiche (1)

Guidaestetica Awards 2020
Chiedi a Dott. Francesco Lino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (10)

Vedi più esperienze

Connettiti con noi

Immagini (120)

Video (6)

Chiedi a Dott. Francesco Lino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (352)

Info risollevamento seno svuotato
Risposta del centro · 6 mag 2023

Salve

Dipende dalla situazione clinica e dall'eventuale programmazione della gravidanza (tra un paio di anni? Tra 5 anni?). Ci sono tecniche che si possono scegliere in questi casi, serve però confermarlo con la visita.

Saluti Francesco...

Leggi di più
Trattamento braccia cadenti
Risposta del centro · 5 mag 2023

Buongiorno,

Dipende dalla situazione clinica (qualità dei tessuti e quantità dell'eccesso), come alternative al lifting completo di braccia, ci sono lifting a cicatrice corta e tecnologie non chirurgiche per la retrazione dei tessuti.

Saluti Francesco...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Dott. Francesco Lino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!