Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

14 gen 2022 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Ringiovanimento- per chi vuole migliorarsi senza cambiarsi

Costo approssimativo: 500 €

Dott. Massimiliano Giuliano
2 sedi di Milano, Torino...
Sono andata dal Dottor Giuliano dietro suggerimento di un'amica. Avevo poco meno di 60 anni. Modestamente, ho una pelle abbastanza elastica e fresca. Però l'età c'è e quindi, desideravo un trattamento che non mi snaturasse i lineamenti, che mi piacciono così come sono, labbra comprese, ma mi desse un'aria riposata. Pelle più tesa, bargigli eliminati. La caratteristica del Dottor Giuliano è quella di capire perfettamente i desideri del paziente e quindi mi vengono sempre proposti unicamente trattamenti che mi rinfreschino il volto senza cambiarlo. Lui non è il solito chirurgo estetico, è uno psicologo se non psichiatra! Ah! Per la fronte mi ha suggerito il botulino, perfetto e naturale. Se serve, con il laser mi estirpa cose come le cheratosi attiniche.

Biorivitalizzazione viso

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica per iniziare a prevenire l’invecchiamento della pelle. Il Dottor Capriotti mi ha consigliato questa biorivitalizzazione soft adatta alla mia età ed è stato pazzesco, trattamento...

Altissima professionalità

Mi sono rivolta alla **Dottoressa Demurtas **con piena fiducia avendo già potuto sperimentare la preparazione, competenza ed esperienza della Dottoressa in occasione di alcuni trattamenti medici a cui mi sono sottoposta.

La dottoressa Demurtas...

Radiofrequenza e ossigenoterapia

Volevo migliorare l’aspetto della pelle e del viso complessivamente. Mi sono rivolta quindi al mio medico di fiducia e ho chiesto informazioni su radiofrequenza e ossigenoterapia. È andata bene però all’inizio pensavo non facessero effetto. Sono...