14 gen 2022

Ringiovanimento- per chi vuole migliorarsi senza cambiarsi

2 sedi di Milano, Torino...
Sono andata dal Dottor Giuliano dietro suggerimento di un'amica. Avevo poco meno di 60 anni. Modestamente, ho una pelle abbastanza elastica e fresca. Però l'età c'è e quindi, desideravo un trattamento che non mi snaturasse i lineamenti, che mi piacciono così come sono, labbra comprese, ma mi desse un'aria riposata. Pelle più tesa, bargigli eliminati. La caratteristica del Dottor Giuliano è quella di capire perfettamente i desideri del paziente e quindi mi vengono sempre proposti unicamente trattamenti che mi rinfreschino il volto senza cambiarlo. Lui non è il solito chirurgo estetico, è uno psicologo se non psichiatra! Ah! Per la fronte mi ha suggerito il botulino, perfetto e naturale. Se serve, con il laser mi estirpa cose come le cheratosi attiniche.

Lifting non chirurgico del viso

Ho 51 anni e non avevo mai eseguito nessun trattamento di medicina estetica. Mi ero sottoposta alle sole cure estetiche della mia estetista. Devo dire che fino a 5 anni fa, non notavo tanto i segni del tempo. Poi arrivato il crollo, tutto insieme. Ho...