26 gen 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lifting non chirurgico del viso

3 sedi di Firenze, Prato...
Molto entusiasta del percorso del ringiovanimento facciale. Viso molto più riposato e assolutamente più ringiovanito. Mi sembra di essere tornata a quella che ero 7-8 anni fa. Il percorso che sto seguendo comprende botox ,filler e bioristrutturanti iniettivi. I volumi del viso con ottima proporzione e naturali. Pelle più turgida e luminosa. Raccomando a tutti, veramente. Affidatevi a dei professionisti e non rimarrete delusi. Io ho scelto la mia e sono più che sodisfatta.

Ho 51 anni e non avevo mai eseguito nessun trattamento di medicina estetica. Mi ero sottoposta alle sole cure estetiche della mia estetista. Devo dire che fino a 5 anni fa, non notavo tanto i segni del tempo. Poi arrivato il crollo, tutto insieme. Ho aspettato a fare una consulenza medica per timore di fare dei trattamenti invasivi, di cui tra l’altro non ero abbastanza informata. Un giorno la mia amica che non vedevo da tempo, mi stupì, stava proprio bene. Mi confida che da un po’ di mesi era seguita dalla Dott.ssa Osmanagaj e che si faceva dei piccoli “ritocchi“. Decisi anche io di fare una visita di valutazione. La Dottoressa molto gentile e preparata, mi mise subito al mio agio e rispose a tutte le mie domande in maniera semplice e chiara. Da subito mi trasmise tanta sicurezza. Da ottobre abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento “full face” molto graduale ed il risultato è eccellente. Sono grata alla mia amica di avermela raccomandata. Mi sento rinata, davvero. Ho sempre pensato che botox, filler ecc. erano trattamenti “finti” e che avrebbero trasformato il mio viso in un modello inespressivo, ma mi sento assolutamente di smentire la cosa. Risultati molto naturali ed io molto ringiovanita. Grazie

Biorivitalizzazione

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica, ma senza andare a modificare, diciamo, tratti del mio viso. Ho fatto una biorivitalizzazione col Dottor Capriotti che è pazzesco, il trattamento dura 5 minuti a dire tanto e...

Altissima professionalità

Mi sono rivolta alla **Dottoressa Demurtas **con piena fiducia avendo già potuto sperimentare la preparazione, competenza ed esperienza della Dottoressa in occasione di alcuni trattamenti medici a cui mi sono sottoposta.

La dottoressa Demurtas...