2 mar 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono intenzionata di farmi...un po´ di tutto con il plexer!

Sto facendo con lei il plexer. Dottoressa fantastica che piano piano mi sta ridando la speranza! Grazie Dottoressa Rossella di Cerce

Sono intenzionata di farmi un po di tutto con la tehnologia plexer..vengo da una brutta esperienza di blefaroplastica chirurgica sbagliata di qui non ci pensavo che mi avrei mai aggiustata..invece ho scoperto il plexer e una dottoressa fantastica che piano piano mi sta ridando la speranza che avevo completamente persa..visto che con plexer funcziona un po di tutto ( rughe imperfezioni minilifting)vorei continuare andare avanti così fin che arriverò alla perfectione desiderata..gratie dott. rossella di cerce

Ciao Loryy,
Benvenuta su Guidaestetica :っD
Perché parli di una brutta esperienza con la blefaroplastica? Cosa ti è successo?
Per quanto riguarda, invece, il plexer, hai voglia di condividere la tua testimonianza con le ragazze del forum? Il tuo contributo sarà sicuramente di aiuto :-)
Heyy ma quando dici che sei intenzionata a rifarti con il plexer, cosa intendi? Che funziona anche come tecnica per il ringiovanimento della pelle del viso? Hai visto buoni risultati?
per me funcziona però bisogna farti più sedute
ho un po di rughete intorno al naso..che quando sorido diventano..dio..mi imbarazza,quindi voglio provare farle con il plexer sperando che se ne andrano via con un unica seduta..
Ho le classiche attorno alle labbra...non le sopporto! Quelle nasolabiali...Secondo te funzionerebbe anche per quelle? È doloros?

Biorivitalizzazione

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica, ma senza andare a modificare, diciamo, tratti del mio viso. Ho fatto una biorivitalizzazione col Dottor Capriotti che è pazzesco, il trattamento dura 5 minuti a dire tanto e...