Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 apr 2024 · Aggiornamento: 4 apr 2024

Otoplastica bilaterale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto un otoplastica bilaterale per tubercoli accentuati di Darwin. Il chirurgo che mi ha operato e il Dott. Tommaso Savoia. Ho fatto una prima visita dove mi ha subito rassicurato di come sarebbe realmente avvenuto l’intervento (disegnandomelo sulle orecchie). Tramite la segretaria abbiamo fissato l'appuntamenti e i documenti da portare all’intervento. Il giorno dell’intervento mi ha fatto una semplice anestesia è rimosso ciò che doveva. Sono tornato a casa e, come lui mi aveva già detto, ho preso la Tachipirina per un giorno. Dopo una settimana ho rimosso i punti e le orecchie erano completamente nuove, una semplice crema al mattino cicatrizzante e ora dopo un mese non ho nessun tipo di problema. Secondo il mio parere il dottore oltre che mettersi a completa disposizione è stato anche professionale nell’avermi descritto tutto nei minimi dettagli. Lo consiglio!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica con il Dott. Savoia

Medico chirurgo plastico consigliatissimo , scelto fra tanti per la professionalità e serietà dimostrata sin dall'inizio, confermata successivamente dai risultati ottenuti. Avevo timore nell'affrontare l'intervento ma tutto si è risolto in brave...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.