16 gen 2017 · Aggiornamento: 31 ott 2018

Vorrei fare l'otoplastica con il sistema earfold

Vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo tipo di intervento mediante delle clip sottocutanee , sono indecisa se fare l'intervento tradizionale o questo meno invasivo ... tuttavia ho dubbi sulla sua efficacia. Grazie in anticipo

Ciao GiuLia786 mi sto informando sulla tecnica Earfold, e sto cercando un chirurgo che la faccia in Puglia per poter fare una visita (ho fatto l'otoplastica tradizionale quando avevo 6 anni e non ho risolto granchè), tu l'hai fatta alla fine? come ti sei trovata? posso chiederti il nome del chirurgo ed eventualmente il prezzo (se vuoi dirlo)? grazie mille in anticipo

Otoplastica: un sogno che si avvera

Ho deciso di sottopormi ad un intervento di otoplastica perché ero stanca di provare imbarazzo quando mi trovavo in palestra, dal parrucchiere... mi sono sentita bella per la prima volta. Non abbiate paura di ricorrere all’intervento e fatelo...