7 set 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- lo rifarei mille volte! 🤩

Dott. Paolo Iannitelli
2 sedi di Pescara, Roma...

Ho deciso di rifare il seno perché ho sempre voluto una bella scollatura, ma comunque non troppo eccessivo ma naturale. Ho sempre avuto paura di farlo proprio per la paura del risultato. Ad oggi sono soddisfattissima e lo rifarei mille volte perché il risultato è stato quello che ho sempre voluto, non ho avuto dolori, diciamo che è stata una passeggiata! Consiglio a tutte le donne indecise e che non si piacciono abbastanza di farlo. Il dottore è stato super professionale e mi ha dato da subito fiducia, infatti non mi sono sbagliata e la sua assistente altrettanto, sempre disponibile per qualsiasi cosa. Insomma un esperienza ottima e grazie al dottore per il risultato! 🤩

Mastoplastica con 400 cc

Rifarmi il seno è una cosa a cui non avevo mai pensato, in fondo mi stava bene la mia seconda, ma dopo aver allattato il seno si era completamente prosciugato e sono dovuta ricorrere ai ripari. A luglio mi dovevo sposare e avevo i tempi stretti,...