12 apr 2021 · Aggiornamento: 6 set 2023

Rinoplastica a Roma presso Clinica KEIT: nel posto giusto al momento giusto

Partiamo per questa avventura io e mia figlia e sull'aereo ci guardiamo negli occhi emozionatissime. Già dall'accoglienza iniziale abbiamo capito che eravamo venute nel posto giusto, subito le analisi, le foto, lo studio delle varie possibili varianti sullo stato finale dell'operazione, la mattina seguente portano mia figlia al reparto e quasi subito in sala operatoria, l'emozione è tanta e l'ansia altrettanta ma tutto il personale si rivela gentile e molto competente rispondendo con puntualità (in Italiano) a tutte le mille domande che mi affollavano la testa. Finalmente l'operazione finisce e mia figlia torna al reparto dove viene seguita con puntualità e precisione. Che dire? Ti fanno sentire coccolata ed importante dal primo all'ultimo giorno. La coordinatrice a noi assegnata, Donatella, SUPER in tutto, nella sua professionalità, nell'accoglienza, nell'aiuto durante la degenza.