26 gen 2016 · Aggiornamento: 2 ott 2023

ragazza di 24, masto+ fatta da poco

sono contenta nel complesso (dottore, forma,post operatorio) ma forse non mi convincono le dimensioni...

Ciao Greys123,benvenuta!
Raccontaci un po' di piu'...se ti va :)
Quando hai fatto l'intervento? Come sta andando ...
Che taglia hai fatto?
ciao :)
mi sono operata 10 giorni fa... partivo da una prima abbondante/seconda..ho messo 375 cc tonde...non ho ancora capito se riempio una terza o una quarta. E' difficile fare le prove con i reggiseni visto che sono ancora cosi dure e alte...spero che quando si assesteranno mi convincerò che è questa la taglia giusta per me...
Ciao Greys, dopo tutto questo tempo come ti senti con le protesi? Sei contenta del risultato?
ciao:) allora dopo quasi quattro mesi posso dirti che la taglia raggiunta è la quarta. si sono ammorbidite molto e sono anche un pò scese... nel complesso sono contenta ma spero che il polo superiore si sgonfi un altro po perche di profilo c'è un po il brutto effetto bombato. Di fronte invece sono bellissime
Ciao Greys!
Il medico cosa ti dice in merito?
Ciao, io ho fatto un intervento due giorni fa e mi sono state inserite protesi motiva rotonde 355 cc medio alto profilo. Il dottore mi ha detto che raggiungerò una quarta (partivo da una seconda anche se un poco scesa per l'allattamento) ....anch tu le avevi molto gonfie all'inizio? Quanto sgonfieranno?
Ciao Valentina, benvenuta!
potrai trovare molte ragazze a cui chiedere consigli o confrontarti! Sei nel posto giusto!
Come stai?
Ciao Martina, contando che è il secondo giorno...pensavo peggio! Domani mi tolgono le fasce!
Bene! Non hai avuto dolori o hai preso tanti antidolorifici? hihih :)))
Dolori ovviamente sí, controllabili con gli antidolorifici come il paracetamolo....ma la parte peggiore é il risveglio! Poi più ti muovi e bevi acqua,meglio stai
E riesci a dormire supina? tante dicon che questa posizione con cuscini etc e il pensiero di non muoversi nel sonno é una delle cose piú fastidiose...
Sì, nn ho mai dormito a pancia sotto, quindi non è stato un problema....unica cosa sgradevole il.mal di schiena e di collo per dover dormire semi seduta, poiché se mi sdraio sento come un peso sul petto.
Eh quello anche...
Comunque direi che sta andando molto bene :)
Prossimo appuntamento col medico?
Stiamo valutando se domani oppure lunedì.... sono curiosa!! Spero che non sgonfino eccessivamente... mio marito dice che sono fissata e che mi devo fidare di quello che ha detto il doc, cioè che mi ha fatto una quarta ....e ha ragione. Ma se guardo in giro su internet vedo che per raggiungere una quarta mettono 380/400 cc ....però è anche vero che credo che conti molto la proiezione, che nel mio caso è quasi 5 cm...voi che dite? Io partivo da una seconda ptosica ma con "materiale", quindi non prosciugata....mi sa che queste paranoie sono normali....me la suono e me la canto da sola!
Ciao,ogni caso è a se,dipende molto dalla base dalla quale si parte. Il gonfiore è più che normale,io inizialmente avevo 2 palle al posto del seno,poi man mano che passa l'edema diventa più morbido e naturale
Ma si Valentina, fidati del dottore! :))))
Anche noi siamo curiose!!! Ci fai sapere come va?