Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 ott 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2021

Subcision filling + laser co2 frazionato per cicatrici acne

Vale la pena

Riguardo al Dottore

8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Punteggio:
Dopo diversi trattamenti senza grandi risultati per rimuovere le cicatrici dell'acne, ho scoperto il Dr. Tommaso Savoia e la tecnica del subcision filling. L'intervento dura circa mezz'ora, il dolore è davvero minimo e con questa tecnica si notano subito miglioramenti già dalla prima seduta. Nonostante abbia provato diverse tipologie di trattamenti questo è l'unico che è stato in grado di risollevare le mie cicatrici e migliorare notevolmente la situazione della mia pelle eliminando i solchi presenti. Dopo aver rimosso le cicatrici più profonde ho deciso di effettuare anche delle sedute di laser co2 per migliore l'aspetto generale della pelle e migliorare l'aspetto delle cicatrici ancora presenti. Il trattamento con il laser è praticamente indolore e in grado di migliorare ulteriormente l'aspetto delle cicatrici rimaste. Consiglio assolutamente il Dr. Tommaso Savoia in quanto è stato in grado di migliorare notevolmente la mia situazione.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo diversi trattamenti senza grandi risultati per rimuovere le cicatrici dell'acne, ho scoperto il Dr. Tommaso Savoia e la tecnica del subcision filling.

L'intervento dura circa mezz'ora, il dolore è davvero minimo e con questa tecnica si notano subito miglioramenti già dalla prima seduta. Nonostante abbia provato diverse tipologie di trattamenti questo è l'unico che è stato in grado di risollevare le mie cicatrici e migliorare notevolmente la situazione della mia pelle eliminando i solchi presenti.

Dopo aver rimosso le cicatrici più profonde ho deciso di effettuare anche delle sedute di laser co2 per migliore l'aspetto generale della pelle e migliorare l'aspetto delle cicatrici ancora presenti. Il trattamento con il laser è praticamente indolore e in grado di migliorare ulteriormente l'aspetto delle cicatrici rimaste.

Consiglio assolutamente il Dr. Tommaso Savoia in quanto è stato in grado di migliorare notevolmente la mia situazione.

1

Commento (1)

Ciao David1234 😊 benvenuto nella community!

Complimenti, hai fatto bene a continuare per migliorare anche l'aspetto generale in questa maniera hai potuto vedere i miglioramenti su tutto il viso! Quante sedute avete fatto?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/?utm_source=Instagram&utm_medium=social&utm_campaign=lottery_october#lp-pom-text-202
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.