30 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono felicissima!!!!!

Partivo da una prima scarsa. Quando mi sono decisa e ho preso appuntamento con il mio chirurgo, nel giro di un mese sono stata operata. Ho scelto protesi ergonomiche Motiva 320 cc. Peso 55 kg e sono alta 1,68. Volevo un effetto naturale e devo dire che sono stata decisamente accontentata! Il giorno dell’operazione ero davvero tranquilla e felice. La prima notte è stata dura a causa del mal di schiena, ma quando la mattina dopo mi hanno tolto i drenaggi sono tornata a vivere. La prima settimana sono stata seguita perché comunque il dolore si faceva sentire, soprattutto durante la notte e per alzarsi. Vederle è stato bellissimo! Sono passate ormai tre settimane dall’intervento e sono felicissima, si stanno sgonfiando e ormai non sento più dolore. Le cicatrici sono belle e piccole! CONSIGLIO !

Ciao! Hai una foto del pre? Ma avevi una prima o eri piatta? 😊
Questo era il prima
Veramente belle😊😊...che taglia hai raggiunto? ?...
Una terza piena!
Anch’io peso 55 e 168 di altezza ho inserito 335 anatomiche ma le tue mi sembrano più grandi forse perché sono ergonomiche 👏belle complimenti
Credo sia per quello! Grazie😘
Ciao Francesca. dopo quando hai iniziato a vedere un risultato più naturale?
Un mese e mezzo/ due!
Anche io ho inserito 320cc motiva ergonomix! La tua esperienza mi ha aiutato a scegliere la grandezza perché sono bellissime! Complimenti!!
Sono felice di esserti stata utile!! Ora dopo 4 mesi sono così
Complimenti Francesca! la misura sembra perfetta per te.. Hai fatto sotto muscolo?
Grazie mille! Si sotto muscolo perché sono molto giovane e sportiva!
ma ti hanno detto se dopo potrai fare sport normalmente?
Mi era stato detto che per un mese e mezzo non avrei potuto fare attività fisica!
Dopo di che si recupera piano piano a fare sport normalmente ! Senza problemi!
tutto tutto? anche con i muscoli pettorali?????
Si, assolutamente! Ormai sono passati 4 mesi e riesco a fare qualsiasi cosa che facevo prima
fantastico ma penso che avrei tanta paura di farmi male in qualche modo, da quando metterò le protesi starò molto più attenta
Quando ti operi??
All’inizio sarà così, ma piano piano diventano parte del tuo corpo e non ti farai problemi 😉
vorrei operarmi la prossima estate, adesso mi sto informando su tutti gli aspetti così da essere più tranquilla. Ti chiedevo proprio perchè da qualche parte ho letto che non si possono sforzare molti i pettorali dopo aver fatto questo intervento...