Mastoplastica additiva con protesi Motiva 360cc media proiezione a Cosenza Dr. Vincenzo Nunziata

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
11 mag 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva **Dott. Vincenzo Nunziata**

120032
120033

Salve a tutte, vi mostro il risultato a distanza di 5 mesi. Il mio seno risulta armonioso e morbido al tatto e finalmente posso indossare reggiseni normali e bikini senza super push up😂😂😂. Sono felicissima, tornassi indietro lo rifarei molto prima! Ringrazio nuovamente il Dott. Nunziata, che mi segue passo dopo passo per qualsiasi consiglio.

9 feb 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva a Cosenza Dr. Vincenzo Nunziata

Ciao a tutte, ho 31 anni ed ho effettuato una mastoplastica additiva circa 4settimane fa. Purtroppo non ho mai avuto un bel seno, avevo 1 prima e riempivo a mala pena i reggiseni push-up. La cosa era a dir poco imbarazzante visto che ormai qualsiasi indumento indossassi, lo spazio vuoto che restava nel reggiseno era evidente, per non parlare degli abiti da cerimonia, magari un po' scollati, ogni volta era un dramma.

Così ho iniziato a cercare e su google tra i chirurghi più bravi in Calabria, mi appare il Dott. Vincenzo Nunziata, fisso un appuntamento con la segretaria, sempre gentile e disponibile e vado a fare la consulenza. Devo dire che il Dott. mi ha ispirato da subito fiducia, mi ha colpito la sua professionalità. mi ha illustrato le modalità di accesso per l'intervento, i tipi di protesi e naturalmente anche gli eventuali rischi. Mi ha fatto vedere direttamente attraverso un app in 3D i diversi modelli e quindi vedevo già come potevano starmi. Dopo una visita accurata abbiamo scelto protesi Motiva da 360cc media proiezione e cosi dopo aver fatto tutti gli esami necessari per l intervento decido di operarmi.

Avevo tanta paura e l ho avuta per tanto tempo poiché la mia situazione di salute non era quella di una persona qualunque. Il Dott. aveva a che fare con una paziente con una lesione midollare, che per camminare si aiuta con dei canadesi costantemente. E per questo preferisce posizionare le protesi sotto ghiandolari per non disturbare troppo i muscoli pettorali.

Mi opero il 14 gennaio e Dio solo sa quanta paura avessi, al risveglio sento dolore e così mi fanno un antidolorifico. Quando ho spiato e ho visto il mio seno non mi sembrava vero ero felicissima. Torno a casa il giorno dopo perché per una mia sicurezza sono voluta rimanere una notte in clinica. Vi posso assicurare che non ho mai avuto dolori, MAI.

Giusto piccole fitte qualche indolenzimento ma niente di insopportabile. Non ho potuto fare grandi passeggiate per non forzare sulle braccia e quindi sui pettorali, quindi mi ha pesato più stare sempre seduta o a letto che l'intervento in sé. Dopo 5 giorni torno a togliere i drenaggi e già il risultato era soddisfacente, giusto un po di gonfiore normale. Dopo altri 5giorni togliamo i punti. Il gonfiore diminuisce, sono più morbide e pian piano saranno sempre più naturali. il Dott. è felice del risultato ma soprattutto perché il mio è stato un caso un po particolare. Sono contenta di essermi affidata a lui e alla sua equipe, ho trovato un anestesista dolcissimo, prima di sedarmi mi accarezzava con una tenerezza da farmi emozionare.

Bravissimi anche tutti gli operatori della clinica La Madonnina di Cosenza che si sono presi cura di me. Ma un grazie davvero speciale al Dott. Vincenzo Nunziata per la sua immensa umanità, la pazienza, la disponibilità ( mi ha risposto a qualsiasi ora in qualsiasi giorno ad ogni mio sms) e soprattutto per la grandissima professionalità, e alla sua Assistente Cristina sempre dolce e disponibile.

A voi va tutta la mia stima e un grazie davvero speciale!

Ciao Molly11

Benvenuta nella community!😊

Grazie mille per questa fantastica esperienza, mi fa molto piacere che tutto sia andato cosi`bene e tu sia contenta del risultato.

Se vuoi puoi dare un'occhiata qua per confrontarti con alcune utenti:

Un abbraccio,
A presto💛
Va benissimo grazie😊
Belle è dir poco🥰
Complimenti davvero😍😍
Auguriiii di una pronta guarigione ☺️
grazie di cuore😍
Molly, sai già che taglia ha raggiunto?🥰
Hai* raggiunto 😅?
una terza coppa b
Che poi la taglia è sempre relativa...
🥰
Grazie grazie grazie 🙏😘
Complimenti hai un seno bellissimo!!! Posso chiederti com'è stato togliere i drenaggi? Questa è una delle cose che mi fa più impressione del post operatorio!
Paola hai ragione, fa davvero impressione solo al pensiero, io sono andata a toglierli col terrore, ma posso garantirti che non è nulla di estremamente doloroso, senti attraversare il tubicino, ma sono secondi, solo nel seno destro ho sentire tipo un pizzico, ma per un fattore mio 😊
Tranquilla che andrà tutto bene.
Ti sei già operata?
grazie di cuore 🙏Allora io sapevo già com'era perché anni fa ebbi un altro intervento e ci sono andata preparata. ti posso dire che ad un seno ho sentito un solletico all'altro ho sofferto di più ho sentito tipo una sensazione di pelle strappata, non so spiegare. ma dura talmente pochi secondi che non te ne accorgi, fa un respiro profondo chiudi gli occhi ed è fatta. poi ogni persona è a se.
Togliere i drenaggi è fastidioso ma dura pochissimo quindi stai tranquilla 😊
Ciao!! Grazie mille per la risposta! Non ancora e non posso neanche prenotare nessuna visita perchè non vivo in Italia e gli spostamenti sono bloccati col Covid, per ora. Spero di riuscire ad operarmi entro la fine dell'anno almeno :/
Grazie mille @Molly! :))
Grazie anche a te @martina! Scusate se ho scritto 100 volte e non vi ho ringraziato con un unico messaggio, oggi non ci sono con la testa XD Complimenti per il coraggio e la pazienza a tutte le operate! *___*
per qualsiasi cosa chiedi pure, se posso esserti d aiuto ☺️
Grazie @Molly gentilissima!!! Non vedo l'ora di fare almeno una prima visita :)
9 feb 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

ciao a tutte, ho 31 anni ed ho effettuato una mastoplastica additiva circa 4settimane fa. purtroppo non ho mai avuto un bel seno, avevo 1 prima e riempivo a mala pena i reggiseni push-up. la cosa era a dir poco imbarazzante visto che ormai qualsiasi indumento indossassi, lo spazio vuoto che restava nel reggiseno era evidente, per non parlare degli abiti da cerimonia, magari un po' scollati, ogni volta era un dramma. Così ho iniziato a cercare e su google tra i chirurghi più bravi in Calabria, mi appare il Dott. Vincenzo Nunziata, fisso un appuntamento con la segretaria, sempre gentile e disponibile e vado a fare la consulenza. Devo dire che il Dott. mi ha ispirato da subito fiducia, mi ha colpito la sua professionalità. mi ha illustrato le modalita di accesso per l intervento, i tipi di protesi e naturalmente anche gli eventuali rischi. Mi ha fatto vedere direttamente attraverso un app in 3D i diversi modelli e quindi vedevo già come potevano starmi. Dopo una visita accurata abbiamo scelto protesi Motiva da 360cc media proiezione e cosi dopo aver fatto tutti gli esami necessari per l intervento decido di operarmi. Avevo tanta paura e l ho avuta per tanto tempo poiché la mia situazione di salute non era quella di una persona qualunque. Il Dott. aveva a che fare con una paziente con una lesione midollare, che per camminare si aiuta con dei canadesi costantemente. E per questo preferisce posizionare le protesi sottoghiandolari per non disturbare troppo i muscoli pettorali. mi opero il 14 gennaio e Dio solo sa quanta paura avessi, al risveglio sento dolore e così mi fanno un antidolorifico. Quando ho spiato e ho visto il mio seno non mi sembrava vero ero felicissima. Torno a casa il giorno dopo perché per una mia sicurezza sono voluta rimanere una notte in clinica.Vi posso assicurare che non ho mai avuto dolori, MAI. giusto piccole fitte qualche indolenzimento ma niente di insopportabile. non ho potuto fare grandi passeggiate per non forzare sulle braccia e quindi sui pettorali, quindi mi ha pesato più stare sempre seduta o a letto che l'intervento in sé. Dopo 5 giorni torno a togliere i drenaggi e già il risultato era soddisfacente, giusto un po di gonfiore normale. dopo altri 5giorni togliamo i punti. Il gonfiore diminuisce, sono più morbide e pian piano saranno sempre più naturali. il Dott. è felice del risultato ma soprattutto perché il mio è stato un caso un po particolare. Sono contenta di essermi affidata a lui e alla sua equipe, ho trovato un anestesista dolcissimo, prima di sedarmi mi accarezzava con una tenerezza da farmi emozionare. bravissimi anche tutti gli operatori della clinica La Madonnina di Cosenza che si sono presi cura di me. Ma un grazie davvero speciale al Dott. Vincenzo Nunziata per la sua immensa umanità, la pazienza, la disponibilità ( mi ha risposto a qualsiasi ora in qualsiasi giorno ad ogni mio sms) e soprattutto per la grandissima professionalità, e alla sua Assistente Cristina sempre dolce e disponibile. a voi va tutta la mia stima e un grazie davvero speciale!