24 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Ticozzi: un seno da sogno

Dott. Alessandro Ticozzi
3 sedi di Milano, Varese, Verona...
Competenza, professionalità, gusto estetico. E' stato presente dal pre intervento fino al post di un anno, con visite di controllo e rispondendo a qualsiasi domanda. E' aggiornato con le nuove tecniche e protesi, grazie a lui ho ritrovato femminilità e mi vedo davvero bella!

Desideravo da anni un seno nuovo e prorompente, ma dopo alcune visite fallimentari, avevo accantonato l'idea. Ho conosciuto poi il Dott. Ticozzi che mi ha ispirato fiducia a tal punto da riconsiderare di operarmi...intervento eseguito con successo e che ora, a distanza di poco più di un anno, è a dir poco meraviglioso!

Ciao MoniP e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua esperienze, il risultato è top!
AdeleC e Estel si sono operate con il tuo chirurgo, passa a leggere le loro belle esperienze:
Quanti cc hai inserito? Che protesi?
Ciao MoniP hai altre foto del risultato o del percorso di guarigione?
Io dovevo fare la visita con Il Dr. Ticozzi il 18 Marzo ma purtroppo con l’emergenza Virus ho posticipato al 08/04.. ma secondo me dovrò ancora cambiare 😔😢 se tutto va bene vorrei operarmi la settimana prima di Natale. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao Chicca89 e benvenuta!
Sei una delle tante ragazze alle quali è stata rimandata l'operazione! Dai che presto potrai realizzare il tuo sogno 💪
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di aprile:
e in quello di marzo, dove troverai tante ragazze che hanno dovuto mettere in stand by il loro intervento, confrontati con loro:
Quanti cc dovevi inserire?
Ciao Debora! No io avevo la prima visita il 18 Marzo e l’ho posticipata all’8 Aprile, ma credo che andrò ancora avanti purtroppo!! L’intervento lo farò a Dicembre con calma 😊 mi sto già organizzando con le ferie
Ah perfetto allora!
Hai tutto il tempo per organizzare l'operazione e tutta la logistica!
Fammi sapere la data 😘
Spero per il 21 di Dicembre!! 😊😊
Scorpione!!! Non poteva essere altro che mastoplastica additiva 😍😍😍🤣🤣🤣🤣
Fantastico!!! 🤩🤩🤩🤩
Ahahahahaa Chicca!
Hai letto l'oroscopo?
Se ti va confrontati con le ragazze che hanno commentato il topic ⭐
Ciao MoniP!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛