13 mag 2016 · Aggiornamento: 22 set 2023

Finalmente anch'io ho il seno!!!

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Professionista molto scrupolosa, precisa e disponibile a qualsiasi domanda, mi ha sempre risposto in tempi molto brevi. Mi sono operata al seno, ho fatto la mastoplastica e sono rimasta pienamente soddisfatta, ero un pò indecisa sulla taglia, ma la dott.ssa mi ha dato il giusto consiglio.

Oggi mi sono provata per la prima volta un reggiseno piccolo...mai successo!!! Ho sempre avuto una seconda di girovita con una coppa da prima e dopo l'allattamento si è svuotato anche quello che non c'era, non riuscivo più ad accettarmi. Ora a distanza di una settimana dall'operazione sono più che soddisfatta!

Ciao Laura,
congratulazioni! :)
Raccontaci qualcosa dell'intervento :)
Ciao, sono contenta x te! Anche io sto pensando di fare una mastoplastica ma non riesco a decidermi, anche perché non conosco un medico di persona che mi abbia consigliato qualcuno! Tu, il tuo medico come l'hai trovato?
Ciao! Io ho fatto una ricerca su internet cercando chi faceva questo tipo di operazione nella mia città, poi sono capitata proprio in questo sito e ho visto che le recensioni della dottoressa che mi interessava erano più che positive così l'ho contattata e tra l'altro la prima visita me l'ha fatta gratuitamente, pensavo beh durerà 10 minuti... invece sono stata nel suo studio per un'ora mi ha fatto provare le protesi all'interno di un reggiseno per darmi l'idea del risultato, mi ha spiegato tutto nei minimi particolari beh poi mi sono convinta. Ad oggi a distanza di un mese dall'intervento mi vedo davvero bella!!!
Ciao Laura!
sono contenta che Guidaestetica ti sia stata d'aiuto :D
Chi é la dottoressa?
Tinti Arianna, e mi ha operata a Forlì.
Bene! La tua opinione e la tua esperienza con la dottoressa saranno utilissime ad altre persone! Grazie mille per averle condivise!
Vuoi mettere anche una foto?
Bé Forlí non é poi cosí lontano da san lazzaro... tu come hai fatto, sei rimasta in clinica a dormire una notte o hai fatto tutto in day hospital?
Tutto in day hospital, la sera ho cenato a casa mia!!!
Comunque mi è venuto in mente che opera anche a Bologna e se le mandi una richiesta di appuntamento attraverso il suo sito internet la prima visita è gratuita.
In day hospital sicuramente costa meno :) ora viene il tema economico... magari la contatto per chiederle un preventivo. Non é che ti andrebbe di postare una foto solo del seno? Se ti va... grazie comunque!
Scusa, ma non me la sento...sono molto timidona!!!
Figurati, ci mancherebbe!! É che a volte vedo che le postano in questo portale e allora ti ho chiesto :)
Ciao Laura. Posso chiederti a distanza più di un anno come ti trovi con il nuovo seno ,come sono le cicatrici se lo rifaresti ecc. Anch'io vorrei farmi operare dalla Dott Tinti
Se posso chiedertelo quanto hai speso A me la prima visita l'ha fatta pagare prenotando con guida estetica
Ciao Maghella! Proprio qualche mese fa ho festeggiato il loro primo anno...sono soddisfattissima del risultato e lo rifarei subito! Le cicatrici si vedono davvero poco e sono di circa 6 cm nella piega del seno.
Per l'operazione ho speso 5.500€ più tutte le spese per le visite mediche che chiaramente sono obbligatorie.
Come devo aver già scritto in precedenza mi sono trovata davvero bene con la Dott.ssa Tinti e ad oggi la risceglierei ancora.
Com'è andata nel post intervento ? Mi riferisco al dolore Dopo quanto sei tornata al lavoro ed alle normali attività Hai fatto un sottomuscolo o un sotto ghiandola ?
A che taglia sei arrivata
Pesano le protesi
Scusa le tante domande
Ciao ragazze, come procede?
Vi segnalo che per chi si è operato ci sono due gruppi che vi possono interessare:
per dare una mano https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871
per condividere i risultati: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
buona permanenza!
Laura, ti ricordo che sei vuoi vincolare la tua esperienza alla tua dottoressa devi lasciare un opinione qui:
un saluto!